Perché Pomeriggio 5 è stato sospeso?

Pubblicato il 22 Dicembre 2017 alle 10:03

Pomeriggio 5 è stato sospeso, perché? Ecco il principale motivo per il quale si è deciso di sospendere il programma.

Perché Pomeriggio 5 è stato sospeso?

Nonostante il successo apportato alla rete Mediaset, Pomeriggio 5 è stato sospeso per il periodo natalizio. Perché Pomeriggio 5 è stato sospeso? La motivazione è molto semplice, sotto il periodo natalizio Mediaset ha deciso di puntare sul sentore nostalgia. Vediamo quindi perché Pomeriggio 5 è stato sospeso e fino a quando non verrà trasmesso.

Perché Pomeriggio 5 è stato sospeso?

Pomeriggio 5 è stato sospeso poiché Mediaset non vuole lasciare gli spettatori ad assistere sempre agli stessi programmi, soprattutto sotto il periodo natalizio. Nonostante il successo strepitoso del programma di Barbara D’Urso, Mediaset ha deciso di sospendere Pomeriggio 5 durante il periodo natalizio.

Al posto di Pomeriggio 5 verranno trasmessi alcuni film, classici, tipici del Natale, la programmazione è ormai stata fatta ed è sicuro che prima di gennaio Pomeriggio 5 non tornerà a tenere compagnia a tantissimi italiani per i quali è oramai un appuntamento fisso dell’appunto, pomeriggio.

Dal 18 dicembre, quindi, Pomeriggio 5 non terrà più compagnia a tantissimi italiani, ma tornerà subito dopo le vacanze natalizie, al suo posto verranno trasmessi tanti film che comunque saranno di grande compagnia fino alle 19 circa per poi continuare con la solita programmazione di Mediaset.

Il ritorno di Barbara D’urso in tv è stato prefissato per l’8 gennaio e durante il periodo natalizio, la conduttrice più chiacchierata d’Italia si prenderà una vacanza dal suo lavoro di conduttrice per trascorrere le vacanze in un luogo ancora top secret e fuori da ogni tipo di gossip, in compagnia dei suoi figli e di alcuni amici di famiglia.

Niente gossip di Pomeriggio 5 quindi, per tutti gli appassionati di questo tipo di notizie che dovranno purtroppo accontentarsi di andare a trovare le notizie più succose tramite altri canali. Niente però può superare l’intrattenimento fornito da Pomeriggio 5 che continua ancora e inspiegabilmente ad avere un successo strepitoso dentro le case degli italiani.

Subito dopo le vacanze natalizie Pomeriggio 5 tornerà in onda più carico di gossip che mai e tornerà così anche Barbara D’Urso dopo ben due settimana di relax nelle su tante dimore per fornire agli italiani nuovissimi e succosissimi gossip su tutti i vip e le celebrità in tutto il mondo.

Non resta quindi che aspettare il prossimo 8 gennaio per ritrovarsi nuovamente davanti alla tv il pomeriggio per godersi il ritorno di Pomeriggio 5 assieme a Barbara D’urso.