keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2018: montepremi finale e quanto guadagnano i naufraghi

Pubblicato il 23 Gennaio 2018 alle 13:37

da Sara Tamisari

L’Isola dei Famosi 2018 è ormai iniziata e sono in molti a chiedersi a quanto ammonti il montepremi finale e soprattutto quanto guadagnano i naufraghi

Isola dei Famosi 2018: montepremi finale e quanto guadagnano i naufraghi

A quanto ammonta il montepremi finale de l’Isola dei Famosi 2018? E soprattutto, quanto guadagnano i naufraghi singolarmente per stare qualche mese su un’isola deserta nel famoso reality condotto da Alessia Marcuzzi?

Ecco quanto guadagnano singolarmente i naufraghi e a quanto arriverà il montepremi finale di questa edizione de l’Isola dei Famosi 2018.

Isola dei Famosi 2018: montepremi finale

Ieri è andata in onda la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, nonostante le avversità e il terremoto scatenatosi nel mar dei Caraibi, alla fine la produzione dell’Isola dei Famosi 2018 ha deciso di far iniziare il programma come da scaletta.

I naufraghi sono quindi giunti nell’isola deserta sulla quale dovranno trascorrere tutto il tempo del reality show e affrontare diverse prove sopravvivenza e forza fisica. Ciò che in molti si sono chiesti e continuano a chiedersi è a quanto ammonterebbe quest’anno il montepremi finale dell’Isola dei Famosi 2018 e anche quanto, ogni singolo naufrago, guadagnerebbe soltanto per la propria partecipazione al programma.

Partendo dal montepremi finale de l’Isola dei Famosi 2018, non ci sono state ancora conferme o smentite, ma secondo alcuni rumors, il montepremi si aggirerebbe intorno ai 100.000 euro per colui o colei che riuscirà a vincere il reality show. Di questi 100.000 euro, il 50% dovrà però essere devoluto in beneficenza e sarà proprio il vincitore o la vincitrice a indicare a quale onlus o associazione dovrà andare il denaro.

Isola dei Famosi 2018: quanto guadagnano i naufraghi?

Anche in questo caso il compenso per ogni singolo naufrago dovrebbe essere un segreto, ma basandoci sulle vecchie edizioni de l’Isola dei Famosi si può presupporre che i guadagni di ogni singolo naufrago dipenderanno dalla sua notorietà. Le cifra vanno quindi dai 50.000 ai 250.000 euro, ma non bisogna dimenticare che Simona Ventura, quando partecipò al reality, lo fece per la modica cifra di 500.000 euro.

Il budget della trasmissione è sicuramente molto alto prendendo in considerazione che ogni edizione riesce a sfiorare il 24% di share con quasi 5 milioni di telespettatori a puntata, si parla quindi di milioni di dollari disponibili da parte della produzione.

Isola dei Famosi 2018: quanto guadagna Alessia Marcuzzi?

Infine, un’altra domanda che si sono posti in molti, è sicuramente quella dello stipendio di Alessia Marcuzzi per condurre l’Isola dei Famosi 2018. Anche in questo caso si parla di un segreto, neanche fosse un segreto di stato: lo stipendio della Marcuzzi non verrà mai svelato né dalla produzione né tantomeno dalla presentatrice.

Ma si può presupporre che per questa edizione de l’Isola dei Famosi 2018 la conduttrice possa arrivare a guadagnare fino a un milione di euro, in quanto, è stato constatato che nelle scorse edizioni, il cachet della Marcuzzi ammontasse a 90.000 euro a puntata. Di solito l’Isola dei Famosi si aggira tra le 10 e le 12 puntate, se la matematica non è un’opinione, è molto probabile che quest’anno la Marcuzzi arrivi a guadagnare quei sei zeri per aver passato qualche ora alla conduzione del programma.


ARGOMENTI: Alessia Marcuzzi - Isola dei famosi