Chi è Gilda Ambrosio: svelata la nuova fiamma di Stefano De Martino

Pubblicato il 2 Gennaio 2018 alle 16:15

Chi è Gilda Ambrosio? Svelata la nuova fiamma di Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, Gilda in vacanza con il ballerino e il figlio Santiago.

Chi è Gilda Ambrosio: svelata la nuova fiamma di Stefano De Martino

Chi è Gilda Ambrosio? La nuova fiamma di Stefano De Martino è stata svelata, i due sembrano infatti essere stati paparazzati insieme più di una volta e si vocifera addirittura che vi sia la foto di un bacio. La nuova fiamma di Stefano De Martino, Gilda Ambrosio è un’influencer, scopriamo insieme chi è e come è diventata famosa!

Chi è Gilda Ambrosio: biografia della nuova fiamma di De Martino

Gilda Ambrosio è una delle influencer più famose del momento, amica di Chiara Ferragni, è diventata famosa nel mondo dei social grazie al suo stile soft che richiama agli anni ’70 ma che va comunque a esaltare il fascino femminile moderno. Gilda è infatti famosa non solo come influencer, ma anche come stilista, assieme a una collega ha infatti fondato il marchio Attico e continua a riscuotere un grande successo sulle piattaforme social, soprattutto su Instagram.

Gilda Ambrosio è nata nel 1992 a Napoli, si è laureata all’Istituto Marangoni, da sempre appassionata di moda e di tutti i messaggi che ne derivano. L’icona che più stima nella sua vita è la cantante Cher alla quale richiamano continuamente i suoi lunghi capelli folti e neri.

I suoi stilisti preferiti sono Hedi Slimane, Nicolas Ghesquière e J. W Anderson e la borsa per la quale è praticamente diventata una portavoce è la Gabrielle di Chanel immancabile nelle sue foto di Instagram.

Il suo marchio, Attico, è legato all’intimo, ovvero alla lingerie e alla sleep wear... i pigiami per intenderci. Attico in un solo anno è riuscito a riscuotere parecchio successo tra gli appassionati di moda e continua tuttora a far parlare di sé.

Di recente sembrerebbe che Gilda Ambrosio sia stata paparazzata assieme a Stefano De Martino, l’ex marito di Belen Rodriguez e sembrerebbe addirittura che ci sia una foto raffigurante i due che di baciano.
Ancora niente di ufficiale tra i vari gossip, ma è molto probabile che Gilda Ambrosio sia la nuova fiamma di Stefano Di Martino e che continuerà a far parlare di sé non più solo nell’ambito della moda.

La presunta relazione sembrerebbe essere stata paparazzata qualche giorno fa e tra i giornali di gossip non si parla d’altro. Stefano De Martino fa sempre parlare di sé, tra tutti i problemi avuto nella relazione con Belen Rodriguez i due hanno raggiunto una fama oltre ogni misura anche a causa delle persone che non vedono l’ora di vederli paparazzati.

Per ora l’unica certezza è che i due sono stati avvistati insieme in montagna durante il periodo natalizio e sembrerebbe che siano stati insieme la notte di San Silvestro. Non si hanno altre notizie al riguardo, ma tra i due l’amore sembrerebbe essere sbocciato.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez