keyboard_arrow_up

Alex Migliorini, Uomini e Donne: ecco chi è il nuovo tronista gay

Pubblicato il 13 Settembre 2017 alle 17:00

da Federica Ponza

Alex Migliorini: chi è il nuovo tronista del Trono Gay? Biografia, curiosità e vita privata

Alex Migliorini, Uomini e Donne: ecco chi è il nuovo tronista gay

Alex Migliorini è il tronista gay di Uomini e Donne, il famoso dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che dallo scorso anno ha introdotto il trono gay. Ma chi è Alex Migliorini?

In molti vorranno sapere qualcosa in più sulla sua biografia e vita privata, oltre a qualche curiosità che si può scoprire anche dando uno sguardo al suo Instagram.

Questo anche perché il trono gay è sicuramente tra i più attesi di quest’anno, anche alla luce del successo di quello di l’anno scorso e del successivo scandalo relativo alle presunte bugie raccontate da Claudio Sona, che in realtà non si sarebbe mai lasciato con l’ex ragazzo Juan Fran Sierra. Chi è, dunque, Alex Migliorini, il nuovo tronista gay?

Leggi anche Uomini e Donne: data di inizio, tronisti e anticipazioni

Alex Migliorini, il tronista gay di Uomini e Donne

Alex Migliorini sarà il nuovo tronista del trono gay: questa la notizia che qualche settimana fa ha fatto il giro del web incuriosendo tutti i fan di U&D.

Il ragazzo, infatti, era stato avvistato a Terni con la troup di Uomini e Donne mentre girava il video di presentazione alla Cascata delle Marmore e dopo qualche giorno è arrivata la conferma che sarebbe stato proprio lui a prendere il posto di Claudio Sona sul trono gay.

Alex Migliorini, chi è? Biografia e vita privata

Alex Migliorini ha 22 anni e proviene da Verona, proprio come Claudio Sona. Ex parrucchiere - il ragazzo ha lasciato il lavoro proprio per partecipare a Uomini e Donne - e modello per passione, fa già discutere il fatto che sia della stessa città dell’ex tronista.

Il tronista ha rivelato di essere affetto dalla vitiligine, una malattia della pelle che ha da quando ha 6 anni e che spesso gli ha creato problemi. Il tronista ha dichiarato:

Uno dei tratti del mio carattere è l’insicurezza dovuta alla vitiligine, una malattia che ho alla pelle da quando avevo sei anni i primi tempi facevo fatica a stringere la mano alle persone ma col tempo ho imparato a fregarmene e ad essere più forte.

Alex si definisce testardo, ama molto l’organizzazione, ma allo stesso tempo dice di essere emotivo e di ritenere le emozioni una cosa molto importante.

Il tronista ha due gemelli, un maschio e una femmina, ed ha anche una sorella più grande: con tutta la famiglia ha un bellissimo rapporto e viene considerato un punto di riferimento.

Ha detto alla sua famiglia di essere gay all’età di 18 anni e per lui, almeno inizialmente, le cose non sono state facile. In un secondo momento, però, la famiglia lo ha accettato per ciò che è, ricoprendolo di affetto e comprensione più di prima.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Uomini e Donne