keyboard_arrow_up

Ghezzal: vita privata, carriera e Instagram del calciatore all’Isola dei famosi 2019

Pubblicato il 25 Gennaio 2019 alle 17:41

da Ilaria Roncone

Ghezzal, celebre ex calciatore, partecipa all’Isola dei famosi quest’anno. Vediamo insieme tutto quello che si sa - anche se poco - sulla sua vita privata, sulla carriera e sul suo profilo Instagram.

Ghezzal: vita privata, carriera e Instagram del calciatore all’Isola dei famosi 2019

L’Isola dei famosi 2019 è cominciata e tra i partecipanti c’è anche un calciatore, Abdelkader Ghezzal. L’Isola dei famosi 2019 va in onda a partire dal 24 gennaio ogni giovedì in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi insieme alle opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Che ruolo avrà Ghezzal alle Honduras in questa edizione dell’Isola dei Famosi? Saprà mettersi alla prova? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata e sulla sua carriera da calciatore andando a sbirciare anche il suo profilo Instagram.

Ghezzal: vita privata, carriera e profilo Instagram

Abdelkader Ghezzal nasce il 5 dicembre 1984 a Décines-Charpieu, vicino Lione. Partecipando all’Isola dei famosi 2019 il giovane ha quindi 34 anni. Della vita privata dell’ex calciatore si sa davvero molto poco: non ama e non ha mai amato far trapelare nessun tipo di dettaglio sulla sua storia personale.
Per quanto riguarda la sua carriera, invece, Ghezzal ha cominciato da giovane giocando nel Vaulx en Velin fino al 2000, quando ha cominciato la salita nel settore giovanile del Lione. In Italia il calciatore ha fatto decollare la sua carriera, ottenendo un ingaggio in serie A con il Siena e giocando poi in altre realtà più o meno famose come il Bari, il Latina, il Parma, il Cesena e altre ancora. La sua ultima squadra, prima del ritiro a 32 anni, è stata il Como. Uno dei momenti sicuramente più significativi della carriera di Ghezzal è stata la sua partecipazione ai Mondiali del 2010, quelli in Sudafrica.
A partire dal 2017 Ghezzal ha cominciato a lavorare come procuratore sportivo e tratta diversi clienti, anche se il principale rimane sempre uno solo: il fratello minore Rachid. Il giovane gioca nella Premier League in Inghilterra.
Per Ghezzal non si sono mai state esperienze precedenti all’Isola dei famosi 2019 in televisione: stiamo a vedere cosa ne sarà del suo esordio televisivo e se riuscirà a farsi notare tra tutti gli altri concorrenti.

Visualizza questo post su Instagram

❤️

Un post condiviso da Ghezzal Rachid (@ghezzalrachid) in data:

Ghezzal ha un profilo Instagram ufficiale, nonostante la sua riservatezza, che conta quasi 190 mila follower, sicuramente destinati ad aumentare data la sua partecipazione all’Isola. Dal profilo si nota immediatamente quale sia la prima passione dell’ex calciatore: proprio il calcio. I campi da calcio non li ha mai veramente lasciati e le fotografie lo provano. Oltre a questo si nota anche che ama stare in compagnia dei suoi amici, viaggiare, altri sport oltre il calcio e che ogni tanto si conceda anche qualche vezzo modaiolo.


ARGOMENTI: Isola dei famosi