keyboard_arrow_up

Gaetano Arena: vita privata, lavoro, profilo Instagram e storia con Martina del concorrente del Grande Fratello 16

Pubblicato il 16 Aprile 2019 alle 09:38

da Ilaria Roncone

Gaetano Arena, il bel 23enne, fa parte del cast del Grande Fratello 16 e si è subito guadagnato la nomea di tombeur de femmes. Scopriamo la sua vita privata, lavoro, profilo Instagram e il flirt che ha con Martina.

Gaetano Arena: vita privata, lavoro, profilo Instagram e storia con Martina del concorrente del Grande Fratello 16

Chi è Gaetano Arena, concorrente del Grande Fratello 16? Di lui sappiamo le origini, il lavoro e notiamo ciò che più salta all’occhio: lo stile da pirata e lo sguardo profondo. Cosa conosciamo di lui? Scopriamo insieme l’età, l’altezza, la carriera e il profilo Instagram del giovane che potrebbe già aver fatto breccia nel cuore di Martina, che lo avrebbe conquistato a sua volta. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Gaetano Arena: vita privata, carriera e profilo Instagram

Gaetano Arena nasce a Napoli nel 1996, attualmente ha 23 anni e la sua altezza si attesta a 182 cm circa. Cresciuto al nord, precisamente a Jerago con Orago in provincia di Varese, ha preso il diploma come operatore turistico. La carriera, però, lo ha condotto da tutt’altra parte, portandolo a lavorare come graphic and fashion designer e art director. Sfrutta inoltre il suo bell’aspetto anche per lavorare come modello. Il punto forte di questo giovane, almeno finora, è stato proprio quello: la bellezza, che lo ha portato ad essere ammirato e apprezzato per quell’aspetto sexy e tenebroso allo stesso tempo. Lui di se stesso dice di essere bello e misterioso, cadendo anche nell’egocentrismo. Cura moltissimo il suo stile da pirata metropolitano e, a suo dire, è molto bravo a conquistare le donne, che difficilmente gli resistono. Entra nella casa single, chissà se troverà una fidanzata. Intanto sembra che con Martina qualcosa sia scattato, nonostante si conoscano da poco.
Per quanto riguarda i social, Gaetano è attivo su Instagram, dove ha un profilo che conta (solo per ora) oltre 36 mila follower e che mette ben in evidenza il suo lavoro come modello.

Visualizza questo post su Instagram

Wild man in the forest .. 🍃

Un post condiviso da Gaetano Arena (@gaetanoarena) in data:

Gaetano e Martina: la storia finora

Tra i primi flirt spunta quello tra il bel Gaetano e Martina, la ragazza della porta accanto del GF 16. Se lui è un donnaiolo, lei è molto dolce e decisa come persona, alla ricerca di un riscatto nella vita per via della malattia congenita che ha al cuore. Tra i due l’attrazione è palese e sembra anche sia scattato un bacio, che però per ora viene negato da entrambi. Nessuno dei due conferma l’attrazione a parole e ci può stare, considerato che si conoscono da pochissimo ed è qualcosa che ancora devono esplorare. Un momento clou è stato quando, giocando al gioco della bottiglia, i due avrebbero dovuto baciarsi ma la giovane ha detto che non bacia le persone perché glielo dice una bottiglia. Non sarà una conquista tanto facile per il giovane Gaetano, che del resto pare attratto proprio dalla profondità di una ragazza che sembra averlo notato per quello che va al di là del suo aspetto fisico. Come andrà avanti questa storia? Non rimane che continuare a vedere il Grande Fratello 16 streaming e in diretta!