keyboard_arrow_up

Francesco Monte all’Isola dei Famosi: ci sarà anche De Martino

Pubblicato il 3 Novembre 2017 alle 12:10

da Luca Secondino

Francesco Monte all’Isola dei Famosi: ci sarà anche De Martino

Francesco Monte, dopo essere entrato nella casa del Grande Fratello VIP e veder conclusa la sua storia con Cecilia Rodriguez, sarà uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi.

La prossima edizione, prevista per marzo 2018, vedrà come concorrente - o forse inviato? - anche un altro ex-fidanzato delle sorelle Rodriguez, Stefano De Martino: l’ex ballerino e l’ex tronista, ex cognati, si ritroveranno gomito a gomito sull’isola e chissà se il loro rapporto sarà più unito o se scoppieranno scintille.

A dare la notizia è il sito 361magazine di Alfonso Signorini e Francesco Monte tornerà da protagonista nel reality a cui aveva preso parte soltanto dallo studio come opinionista in quanto legato a Cecilia Rodriguez, all’epoca concorrente naufraga.

Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018

Cecilia Rodriguez ha iniziato il flirt con Ignazio Moser dopo aver incontrato il suo ormai ex fidanzato Francesco Monte nella giornata di lunedì scorso, durante la puntata del Grande Fratello VIP.

L’Isola dei Famosi 2018 seguirà una versione del Grande Fratello con persone non famose, e il vincitore del reality si aggiudicherà non un compenso in denaro ma la partecipazione all’isola come naufrago tra i famosi.

Sembra che Lucio Presta, manager ed ex ballerino, abbia chiuso due contratti importanti per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi: uno per Francesco Monte e l’altro per Stefano De Martino. Come riprova, Monte ha iniziato a seguire il ballerino su Instagram.