Francesca Fagnani, retroscena intervista Fedez: come stava davvero

Pubblicato il 11 Aprile 2024 alle 12:55

Francesca Fagnani ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato dei retroscena sul suo lavoro a Belve, e si è soffermata soprattutto sull’intervista a Fedez. Ecco che ha rivelato

Francesca Fagnani, retroscena intervista Fedez: come stava davvero

Nel corso di un’intervista rilasciata per il magazine Oggi, Francesca Fagnani ha svelato alcuni altarini del suo lavoro a Belve su Rai2. La conduttrice si è soffermata, soprattutto, su quella che è stata l’intervista più attesa di sempre, ovvero, quella fatta a Fedez andata in onda martedì 9 aprile scorso. Il pubblico è rimasto piacevolmente colpito da quell’incontro, specie perché le aspettative non sono state deluse. La Fagnani ha fatto le domande giuste, che nessuno prima d’ora aveva osato fare, e l’ospite ha risposto senza risparmiarsi. Il rapper ha tirato fuori sia il suo lato divertente e irriverente, sia quello un po’ più dolce e debole, sta di fatto che si è lasciando andare anche ad un pianto molto toccante quando ha parlato di tutta la situazione con Chiara Ferragni.

Cosa ha svelato Francesca Fagnani sull’intervista di Fedez a Belve

A distanza di un paio di giorni dalla messa in onda dell’intervista di Fedez a Belve, (QUI quello che è accaduto), Francesca Fagnani è tornata sull’argomento facendo delle confessioni. Alla conduttrice è stato chiesto di svelare cosa sia successo davvero durante il loro incontro e, soprattutto, che impressione abbia avuto di Fedez:

"Ho visto un Fedez libero, con una grande autonomia di pensiero. Dà la sensazione di essere in una fase di recupero del se stesso delle origini, sembra in un momento di libertà psicologica molto forte. E la libertà, quando la trovi, è sempre inebriante"

Con queste parole, dunque, Francesca Fagnani ha confermato, indirettamente, che Fedez sembra essersi finalmente liberato di alcune oppressioni che, fino a poco tempo fa facevano parte della sua vita. Proprio da questo elemento sembra farsi sempre più strada nel cantante la voglia di riappropriarsi di quella che era la sua esistenza prima di essere inondato dal ciclone Ferragni. Inoltre, Francesca ha fatto anche leva su un’importante maturazione psicologica acquisita da Fedez nel corso di questo periodo particolarmente provante per lui e per la sua famiglia.

Le confessioni su Salvini e retroscena della Fagnani

Oltre che parlare di Fedez, però, Francesca Fagnani si è soffermata anche su di un’altra intervista che ha fatto molto discutere, ovvero, quella fatta a Matteo Salvini. Anche lui, infatti, è scoppiato in lacrime nel bel mezzo della chiacchierata e, a tal riguardo, la conduttrice ha detto:

"Erano lacrime autentiche, succede spesso su quella domanda finale ’Se potessi riportare in vita qualcuno e dirgli qualcosa, chi sarebbe e cosa gli direbbe’. È una domanda che faccio sempre poiché me la sono posta prima io"

La giornalista ha deciso di sbottonarsi un po’ ed ha ammesso che a questa domanda, lei risponderebbe dicendo che riporterebbe in vita sua mamma e sua zia Lella. Alla prima direbbe di amarla tanto e si scuserebbe per non averle dedicato abbastanza tempo. Mentre alla seconda vorrebbe chiedere scusa per alcune stupidaggini crudeli che si fanno da bambini. Infine, poi, la compagna di Enrico Mentana ha commentato anche l’enorme successo che sta riscuotendo la sua trasmissione, basti pensare agli ascolti registrati durante la scorsa puntata. Ebbene, a tal riguardo, ha sostenuto di rimanere sempre molto umile e con i piedi per terra, in quanto il successo può essere una cosa alquanto labile e passeggera.


ARGOMENTI: Fedez