Francesca De André: età, fidanzato, carriera e Instagram della concorrente del Grande Fratello 16

Pubblicato il 19 Aprile 2019 alle 09:30

Chi è Francesca De André, la concorrente del Grande Fratello Vip entrata nel corso della seconda puntata? Nipote d’arte del celebre Fabrizio De André, vediamo età, fidanzato, carriera e Instagram della giovane.

Francesca De André: età, fidanzato, carriera e Instagram della concorrente del Grande Fratello 16

Chi è Francesca De André, nuova inquilina del Grande Fratello 16 nota a tutti per essere la nipote del celebre Fabrizio De André? La giovane, che è entrata nella casa solo nella seconda puntata, doveva farlo insieme alla sorella ma, alla fine, quest’ultima ha desistito per via del figlio, che non voleva lasciare a casa da solo. Dal momento in cui è entrata il carattere esuberante della giovane si è subito rivelato, portandola ad avere già un paio di discussioni con gli inquilini della casa; dopo qualche giorno ha anche già dato un bacio alla bella commessa fiorentina Erica Piamonte. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul conto di Francesca De André a partire dall’età, il fidanzato, la carriera e il profilo Instagram della nipote d’arte.

Francesca De André: età e carriera

Francesca De André è nata il 25 gennaio 1990 a Genova. La giovane è alta 170 cm per 63 kg di peso e, mentre si trova nella casa del GF16, ha 29 anni. Ha frequentato un liceo linguistico, dove si è diplomata, per poi frequentare otto anni di scuola di danza all’Accademia milanese. Oltre alla sorella Fabrizia, più grande di lei, ha anche un fratello gemello, Filippo, e una sorellastra di nome Alice, frutto della relazione del figlio di Fabrizio De André con la sua seconda compagna, Sabrina La Rosa. Francesca lavora come vocalist, modella e showgirl.
La bella nipote di De André vive a Milano dove, oltre alle precedenti professioni, fa anche l’opinionista. In molti ricorderanno la sua presenza nei salotti di Barbare d’Urso su Canale 5 (sia Domenica Live che Pomeriggio 5). Francesca ha inciso una cover di Yes Dir, I can boogie, che finora ha ottenuto un discreto successo. Già nel 2011 ha partecipato a un reality, l’Isola dei Famosi.

Francesca De André: vita privata, fidanzato e profilo Instagram

Per quanto riguarda la vita privata e il cuore della giovane? Francesca De Andrè, sentimentalmente parlando, sembra essere felicemente fidanzata con Giorgio (facilmente intuibile dal suo profilo Instagram). Nel suo passato, come in molti ricordano, c’è stata una liaison con Daniele Interrante. Il rapporto con il padre, Cristiano De André, è difficile: l’uomo ha inviato una diffida a entrambe le figlie, a Mediaset e al Grande Fratello 16 e, in passato, Francesca ha detto di lui frasi come “Vorrei facesse solo il genitore“ oppure “Ai suoi figli ha mostrato solo il peggio“. Francesca De André, come è facile immaginare, ha un profilo Instagram particolarmente attivo che, per ora, conta oltre 100 mila follower, sicuramente destinati ad aumentare vista la popolarità che il reality show della casa le farà sicuramente racimolare. I suoi social Francesca li utilizza per condividere tutto: la sua vita di zia e di fidanzata, il suo lavoro come modella e in giro a suonare e anche la vita con gli amici.


ARGOMENTI: Grande Fratello