keyboard_arrow_up

Erica Piamonte: vita, età, carriera e Instagram della concorrente del Grande Fratello 16

Pubblicato il 29 Aprile 2019 alle 09:17

da Ilaria Roncone

Chi è Erica Piamonte? Scopriamo vita, carriera e età della concorrente del Grande Fratello 16 che sta facendo parlare di sé per il suo bacio con Francesca De André.

Erica Piamonte: vita, età, carriera e Instagram della concorrente del Grande Fratello 16

Erica Piamonte, concorrente del Grande Fratello 16, è una delle ragazze che maggiormente è finita sotto l’attenzione del pubblico del reality per via della sua indubbia bellezza ma anche, recentemente, per un bacio dato a un’altra concorrente, la nipote d’arte Francesca De André. Scopriamo insieme la vita, l’età, la carriera e il profilo Instagram della bella toscana che concorre per vincere l’edizione 2019 del Grande Fratello.

Erica Piamonte: vita, età e carriera

La bella Erica Piamonte nasce il 18 ottobre 1988 a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, dove tutt’ora vive e lavora come commessa in un centro commerciale. Ha 30 anni e un diploma al liceo scientifico. Nella vita si è fatta notare per la bellezza che la contraddistingue, lavorando come ragazza immagine per un periodo.
Com’è questa ragazza? Di se stessa la giovane dice di essere una persona molto sensibile ma, allo stesso tempo, ribelle e a tratti incompresa, assolutamente logorroica. In particolar modo la giovane ha dichiarato di non sentirsi pienamente capita da nessuno, nemmeno dalla sua famiglia.
L’idea, entrando al Grande Fratello, sarebbe quella di mettersi alla prova e capire la ragione di questo suo sentirsi mai capita fino in fondo. Passiamo ora a scoprire qualcosa in più sulla vita privata di Erica Piamonte, sul suo profilo Instagram e su una possibile love story emersa in questi giorni proprio nella casa del Grande Fratello 16.

Erica Piamonte: vita privata, profilo Instagram e il bacio con Francesca De André

Tutto quello che sappiamo riguardo la vita privata della bella commessa fiorentina è che, attualmente, è single. Tra le tante esperienze nella casa, la giovane potrebbe anche vivere una relazione e pare che, effettivamente, un interesse romantico lo abbia trovato. L’attrazione tra lei e la nipote di Fabrizio De André, Francesca De André, è palpabile nella casa più spiata d’Italia e si è concretizzata prima con un bacio ad obbligo o verità, venendo poi fuori in privato (per modo di dire) nel giardino della casa durante la festa texana. Nascerà una storia d’amore tra le due donne? Lo scopriremo solo andando avanti con questo Grande Fratello.
Per quanto riguarda, invece, il profilo Instagram di Erica Piamonte, la notorietà guadagnata nella casa l’ha portata ad avere, già solo per ora, ben 33,5 mila follower. Erica con chi la segue ama condividere gli scatti della sua vita privata in compagnia degli amici, mostrando anche quelle che sono le sue passioni: danza e tatuaggi.

Leggi anche:


ARGOMENTI: Grande Fratello