keyboard_arrow_up

Chi è Cristian Imparato? Carriera, vita privata e Instagram del concorrente del Grande Fratello 16

Pubblicato il 12 Aprile 2019 alle 09:43

da Ilaria Roncone

Chi è Cristian Imparato? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul concorrente del Grande Fratello 16 dalla carriera alla vita privata passando per il suo profilo Instagram.

Chi è Cristian Imparato? Carriera, vita privata e Instagram del concorrente del Grande Fratello 16

Cristian Imparato è uno dei concorrenti del reality show più famosi d’Italia, l’edizione del Grande Fratello 16. Chi è questo giovane? Certo è che nella casa ha già fatto discutere per una sua precedente esperienza televisiva e per il suo aspetto. Con Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio come opinionisti d’eccezione scopriamo quello che finora sappiamo dell’ex partecipante e vincitore di Io Canto nel 2010, la sua carriera, la sua vita privata e il suo profilo Instagram.

Cristian Imparato: vita privata e carriera

Cristian Imparato è nato a Palermo il 24 febbraio 1996 e ora, partecipando al Grande Fratello 16, ha 23 anni. L’altezza di Cristian Imparato è 172 cm. Il ragazzo è già un volto conosciuto per gli italiani poiché nel 2010 ha partecipato al baby talent condotto da Gerry Scotti Io Canto e lo ha anche vinto. Ha proseguito la sua carriera come cantante rimanendo però in ombra rispetto ai salotti televisivi fino a qualche mese fa, quando ha cominciato a farsi ospitare nei salotti di Canale 5 come Pomeriggio 5 e Domenica Live. La ragione? La sua indole fumantina che si nota anche dalla sua clip di presentazione per l’ingresso nella casa: "Ho un carattere spigoloso. Al Grande Fratello morirà l’immagine dell’angioletto che cantava da bambino". Ancor prima di entrare nella casa Cristian era già finito al centro di alcune polemiche e risse televisive per via del suo viso, secondo molti palesemente ritoccato. Il giovane ha dichiarato, in merito, che la gente si basa solo sulle foto per dire che si è fatto dei ritocchi ma che, qualora in futuro dovesse rifarsi qualcosa, sarà lui il primo ad ammetterlo.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Cristian imparato è gay e, a quanto pare, single. Che trovi un bel fidanzato nella casa del Grande Fratello 16?

Cristian Imparato: Io Canto e profilo Instagram

Come già accennato, Cristian Imparato ha partecipato e vinto il baby talent Io Canto nel 2010, quando aveva 14 anni. Da quel momento la sua vita è radicalmente cambiata, complice il fatto di essere finito al centro dell’attenzione dei media e del pubblico vincendo il programma. Tutto questo successo, però, è stato devastante per il giovane e gli ha impedito di godersi i begli anni dell’adolescenza. Da qui uno stop di un po’ di tempo alla sua carriera, decisione presa per sparire dalle scene musicali e far sì che il clamore venisse meno. Tornando a lavorare ha quasi 18 anni, e il periodo di crescita ha cambiato quella voce per cui è diventato tanto famoso. Il successo, comunque, non tarda ad arrivare e decolla con la pubblicazione del suo primo album di inediti. Attualmente Cristian imparato ha un canale YouTube e il suo sogno nel cassetto è quello di partecipare al Festival di Sanremo.
Attualmente il suo profilo Instagram conta oltre 76 mila follower, sicuramente destinati ad aumentare vista la sua presenza nella casa del Grande Fratello. Sul suo profilo si possono trovare scatti riguardanti sia la sua vita privata che quella come cantante.

Leggi anche: Chi è Ambra Lombardo? Carriera, vita privata e Instagram della concorrente del Grande Fratello 16


ARGOMENTI: Grande Fratello