Come vedere le serie TV in streaming online

Pubblicato il 5 Ottobre 2017 alle 19:30

Come vedere le serie TV in streaming? Vi spieghiamo come si fa a guardare le serie TV online sia gratis che a pagamento

Come vedere le serie TV in streaming online

Vedere le serie TV online è diventata un pratica sempre più diffusa: ma come vedere le serie TV in streaming?

molti appassionati, infatti, amano poter guardare più episodi di una serie TV senza aspettare i tempi della TV o semplicemente preferiscono vedere le serie TV straniere in lingua originale, prima della messa in onda in Italia.

Non sempre è facile trovare un modo per vedere le serie TV in streaming online, ma su internet sono disponibili davvero molti metodi per guardare gli episodi delle proprie serie televisive preferite e non necessariamente illegali.

Esistono diversi canali e metodi per vedere le serie TV in streaming, alcuni di essi a pagamento (spesso sono soluzioni davvero molto economiche), altre volte addirittura gratuiti. Vediamoli.

Serie TV in streaming: servizi a pagamento

Una delle piattaforme più famose ed efficienti che offre la possibilità di vedere le serie TV in streaming è Netflix, che oltre ad avere un catalogo davvero molto vasto, è un servizio anche molto economico.

Per cominciare è possibile provare il servizio in forma gratuita per un mese e poi è possibile scegliere tra tre tipi di abbonamento: da 7,99 euro, da 9,99 euro e da 11,99 euro.

Un altro servizio di streaming per le serie TV è Now TV, ideato da Sky e anch’esso con un catalogo molto vasto.

In questo caso è possibile effettuare un periodo di prova di 14 giorni e l’abbonamento per un mese costa 9,99 euro.

Un’altra soluzione per vedere le serie TV in streaming è sottoscrivere l’abbonamento a TIM Vision, che offre la possibilità di fruire dei contenuti su vari supporti, anche in TV se si dispone di un decoder e il costo del servizio è di 4,99 euro ogni quattro settimane.

L’ultimo servizio di streaming a pagamento che segnaliamo è Infinity, piattaforma video on-demand di Mediaset che offre una prova gratuita di 30 giorni, allo scadere dei quali sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento da 5,99 euro al mese.

Serie TV in streaming gratis

Come abbiamo visto i servizi a pagamento per vedere le serie TV non sono molto costosi e offrono un buon servizio per pochi euro.

Se non volete spendere soldi per vedere lo streaming online, potete contare sul servizio offerto da RaiPlay che però consente di vedere solo le serie in onda sulla Rai.

Per poter usufruire del servizio è sufficiente andare sul sito dedicato e registrarsi gratuitamente, ottenendo così la possibilità di vedere o rivedere tutte le fiction in onda sui canali Rai.

Inoltre sullo stesso sito è disponibile anche il servizio per guardare in diretta i canali Rai, qualora non fosse possibile fruire dei contenuti in TV.