keyboard_arrow_up

Come abbonarsi a Prova Sky? Tutto quello che c’è da sapere sull’offerta

Pubblicato il 29 Gennaio 2018 alle 09:24

da Serena Bernardelli

La grande tv a pagamento lancia Prova Sky. Come abbonarsi? Tutte quello che c’è da sapere su questa offerta imperdibile.

Come abbonarsi a Prova Sky? Tutto quello che c’è da sapere sull’offerta

Come abbonarsi a Prova Sky? La grande tv a pagamento lancia un’offerta imperdibile: la possibilità di guardare tutti i pacchetti Sky per ben sei settimane a soli 9 euro senza vincoli di nessun tipo.
Al termine delle sei settimane infatti l’utente potrà decidere di non rinnovare l’abbonamento e in quel caso il servizio si interromperà in automatico senza dover mandare alcuna disdetta.

L’unica operazione da fare è quella di restituire il decoder,entro 30 giorni dal termine della visione My Sky presso uno Sky Service.
Le informazioni su quale siano gli indirizzi si possono trovare sul sito Sky.it o chiamando il Servizio Clienti Sky al Numero 800.178.032.

Se il decoder non verrà restituito sarà previsto l’addebito di una penale per un importo massimo di 150 euro.

Oltre ai 9 euro l’offerta potrebbe prevedere il versamento di un importo cauzionale di 90 euro che verranno restituiti dopo la riconsegna del decoder.
Il deposito cauzionale deve essere pagato tramite carta di credito prepagata o presso un punto vendita Sisal.

Come abbonarsi a Prova Sky? Link e tempi di avvio

Prima l’offerta era rivolta ai soli residenti a Milano, ma Sky ha deciso di estendere a tutta Italia il pacchetto Prova Sy.

Come abbonarsi? È davvero semplicissimo. Basta cliccare qui, inserire i propri dati tra cui il numero di telefono e si verrà ricontattati da un operatore Sky.

Oppure per effettuare l’abbonamento direttamente su internet basta cliccare qui e seguire le istruzioni compilando tutti i campi obbligatori.

Se si effetta un pagamento con carta di credito dopo cinque giorni si verrà contattati da un operatore, in caso di di addebito sul conto corrente bancario i giorni diventano quindici.
Durante la chiamata verranno fissati il giorno e l’orario per effettuare l’installazione del decoder.