keyboard_arrow_up

Chi sono le Signore della tv di Pechino Express?

Pubblicato il 10 Settembre 2018 alle 12:54

da Marco Tarantino

Chi sono le Signore della tv di Pechino Express? Le ultime arrivate sono Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti

Chi sono le Signore della tv di Pechino Express?

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, le Signore della TV di Pechino Express 2018: le ultime arrivate in quanto avrebbero dovuto partecipare alla trasmissione la Brigliadori e suo figlio ma sono stati esclusi dal reality.

Il motivo? Le dichiarazioni della Brigliadori che hanno portato al comunicato Rai. «A seguito delle dichiarazioni recentemente rese sul web dalla signora Eleonora Brigliadori, Rai2 ha deciso di non far partecipare la stessa al programma "Pechino Express - Avventura in Africa". Le suddette dichiarazioni sono, infatti, in evidente contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico della Rai, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete. Pertanto la coppia Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Noel e Gabriele Gilbo), non farà parte del cast.»

Cosa aveva dichiarato? Questo il suo post contro Nadia Toffa: "Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza"

Da lì l’esclusione al programma con la chiamata di una coppia simbolo della TV degli anni 80. Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti avranno il soprannome di le Signore della tv.

Chi sono le Signore della TV di Pechino Express?

Le due donne sono due volti storici della TV degli anni 80’ e primi anni 90’. Molti le ricorderanno, ad eccezione dei giovanissimi per le loro partecipazioni televisive.

Hanno mai partecipato a reality? Patrizia Rossetti nel 2005 aveva preso parte a «La fattoria», mentre Maria Teresa Ruta non ha mai preso parte a questo filone di show televisivi.

Maria Teresa Ruta, volto storico Rai, mentre Patrizia Rossetti volto noto di Rete 4: chi sono le dettaglio? La prima è nata a Torino da padre siciliano e madre di Taurianova: cresciuta a Borgo San Paolo i Torino, ha studiato nella stessa città, intraprendendo la strada dello spettacolo nel lontano 1976 grazie al concorso di bellezza Miss Muretto in Liguria. Vissuta poi tra Torino e Roma, ha trovato fortuna tramite il teatro e la compagnia Carlo Campanini prima di fare il grande salto in TV.

Patrizia Rossetti, è nata a Montaione nel 1958 il 19 marzo: è una annunciatrice nota al pubblico del piccolo schermo per quanto fatto su Rete 4. Diventata famosa in TV grazie al festival di Sanremo nel 1982. Annunciatrice e valletta, quindi diventata una conduttrice vera e propria. Nella propria carriera ha anche provato la via del canto e del teatro.

Le due donne, le grandi storiche della TV italiana, Rai e Mediaset da un lato e dall’altro, riusciranno ad arrivare fino in fondo a Pechino Express?


ARGOMENTI: Pechino Express