Chi è Stefania Rocca? Vita privata e carriera della concorrente di Ballando con le stelle

Pubblicato il 11 Marzo 2018 alle 22:43

Chi è Stefania Rocca? Vita privata e carriera della concorrente di Ballando con le stelle, il programma che intrattiene gli italiani, ogni Sabato sera alle 21:30.

Chi è Stefania Rocca? Vita privata e carriera della concorrente di Ballando con le stelle

Chi è Stefania Rocca? l’attrice italiana è una delle nuove concorrenti di Ballando con le stelle, in onda ogni Sabato sera su Rai1, alle ore 21:30.

Durante la prima puntata del programma condotto da Milly Carlucci, la coppia Stefania Rocca - Marcello Nuzio si è aggiudicata al primo posto grazie ai 40 punti assegnati dall’opinionista Sandro Mayer. Nonostante l’attrice si sia dovuta esibire con una limitazione nei movimenti a causa di un problema ad una costola è comunque riuscita a conquistare con la sua eleganza e la sua simpatia la giuria.

Ma chi è Stefania Rocca? Attrice di grandissimo successo, è senza dubbio uno dei personaggi di spettacolo più interessanti degli ultimi anni del panorama italiano.

Chi è Stefania Rocca? Vita privata e carriera della concorrente di Ballando con le stelle

Stefania Rocca, classe ‘71, è un’attrice italiana di 45 anni. Nata a Torino, alta 170 cm, ha un fisico alto e slanciato ed è decisamente una bellissima donna.
Ma non è solo bella, è anche una grande professionista con un bagaglio di formazione veramente ricco. Ha studiato recitazione con Beatrice Bracco e poi presso il Centro Sperimentale di Cinematografia. In seguito ha pure frequentato l’Actor’s Studio a New York.

Comincia ad ottenere alcune parti in film cinematografici, ma il grande successo arriva con il film Nirvana, film che non ha ottenuto molti consensi dalla critica, ma la recitazione di Stefania Rocca è stata molto apprezzata.
Continua la carriera recitando ne Il cartaio di Dario Argento e ne L’amore è eterno finché dura. Nel 2005 Stefania interpreta La bestia nel cuore, che riceve diversi premi.

Negli ultimi anni ha recitato in moltissime fiction italiane, come Tutti pazzi per amore, Una grande famiglia e Di padre in figlia.

In amore come nella carriera, l’attrice ha avuto una grandissima fortuna. Dal 2014 Stefania Rocca è infatti sposata con Carlo Capasa, imprenditore nel campo della moda. I due stanno insieme da dodici anni e hanno due figli: Leone e Zeno che hanno rispettivamente 9 e 7 anni.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle