Chi è Kikò Nalli? Lavoro, vita privata e profilo Instagram del concorrente del Grande Fratello

Pubblicato il 15 Maggio 2019 alle 09:53

Vediamo oggi insieme tutti i dettagli su Kikò Nalli, dalla vita privata al lavoro passando per il profilo Instagram e scoprendo il suo percorso al Grande Fratello 16, compresa Ambra.

Chi è Kikò Nalli? Lavoro, vita privata e profilo Instagram del concorrente del Grande Fratello

Chi è Kikò Nalli? L’uomo, uno dei protagonisti di questo Grande Fratello 16, è celebre per il suo passato amoroso: si tratta dell’ex marito e del padre dei figli di Tina Cipollari, famosa in casa Mediaset per essere, da tanti anni, l’opinionista di punta del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Noto ai più anche per essere ospite dei suoi programmi, Kikò sta facendo un interessante percorso nella casa più spiata d’Italia. Vediamo lavoro, vita privata e profilo Instagram di Kikò Nalli.

Kikò Nalli: vita privata e lavoro

Kikò Nalli, nome all’anagrafe Chicco Nalli, nasce a Sabaudia nel 1970 e sa già sin da bambino quello che vuole fare: il parrucchiere. Comincia a lavorare in un salone locale che è solo un adolescente e la svolta di carriera arriva quando comincia a lavorare in televisione. Decide di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare Zahida, senza ottenere successo. Come si dice in questi casi, però, galeotto fu il programma: proprio in questa occasione, infatti, Kikò conobbe quella che sarebbe in seguito diventata sua moglie, Tina Cipollari.
La svolta di carriera c’è ormai stata: Kikò inizia a lavorare per diverse star del mondo della televisione italiana e internazionale, diventando anche uno dei testimonial delle sorelle Kardashian.
La relazione tra Kikò e Tina è andata avanti per diversi anni e il loro amore ha dato come frutto tre bambini: Mattias, Francesco e Gianluca. La notizia della separazione della coppia è arrivata qualche mese fa, annessa al dato di fatto: i due sono rimasti in buoni rapporti. Kikò lavora anche per Detto Fatto, con Caterina Balivo, ed è spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso.

Kikò al Grande Fratello: la storia con Ambra

All’ingresso nella casa Kikò ha molto parlato della fine della sua storia con Tina e dei loro tre bambini, dando subito a vedere quanto siano rimasti in buoni rapporti. Dopo varie settimane di Kikò è evidente che ha un buon carattere e che è molto simpatico, il che lo fa risultare amato dal pubblico. Per Kikò è nata anche una simpatia nella casa del Grande Fratello, quella per la giovane professoressa Ambra, che non ha però potuto svilupparsi per via dell’eliminazione di lei. Lui le ha però scritto una lettera e pare che, da parte di entrambi, ci siano tutti i presupposti per rivedersi una volta che anche lui sarà uscito dalla casa più spiata d’Italia.
Per quanto riguarda il profilo Instagram di Kikò Nalli, l’uomo ne ha uno gestito dal suo staff che viene utilizzato per condividere la sua avventura al Grande Fratello e per promuovere il lavoro dell’hairdresser.


ARGOMENTI: Grande Fratello