Chi è Giucas Casella? Concorrente de l’Isola dei famosi 2018, biografia, età e vita privata

Pubblicato il 25 Gennaio 2018 alle 22:00

L’Isola dei Famosi 2018 sta ormai per iniziare, ci sono ancora dei concorrenti di cui sappiamo poco, per cui, chi è Giucas Casella? Di seguito carriera, età e vita privata.

Chi è Giucas Casella? Concorrente de l’Isola dei famosi 2018, biografia, età e vita privata

Chi è Giucas Casella? Un altro dei concorrenti de l’Isola dei Famosi 2018 che ha avuto inizio lo scorso 22 gennaio 2018. Giucas Casella è un illusionista, una sorta di mago, sorta perché i suoi trucchi sono più spettacoli televisivi che veri e propri giochi di prestigio, non paragonabili ai prodigi di Houdini.

Scopriamo insieme quindi l’età, la carriera e la vita privata di Giucas Casella, nuovo concorrente de l’Isola dei Famosi 2018.

Chi è Giucas Casella? Concorrente de l’Isola dei famosi 2018, biografia, età

Giucas Casella è nato nel 1949 e all’età di solit 15 anni ha aperto una bottega da barbiere che non ha avuto molta fortuna.

Giucas Casella è famoso per essere una sorta di prestigiatore che riesce a manipolare il pubblico e intrattenere grazie ai propri giochi di prestigio, uno dei più famosi è quello della gallina: soltanto toccando l’animale Giucas Casella sostiene di riuscire a farla cadere in un sonno profondo per poi farla risvegliare quando lo dice lui.

Altri giochi praticati da Giucas Casella sono quelli dell’ipnosi, spesso lo si è visto ipnotizzare ospiti in studio e uno dei più famosi è proprio quando ha ipnotizzato Simona Ventura a Quelli che il calcio, ma la showgirl non riusciva a smettere di ridere durante l’ipnosi.

Ciò che avviene durante l’ipnosi di questi personaggi rappresenta più un intrattenimento televisivo che altro, Giucas Casella, una volta ipnotizzata la propria vittima, fa dire loro frasi compromettenti e gli fa fare cose altrettanto imbarazzanti come l’accenno di uno spogliarello.

Altro trucco per il quale è famoso Giucas Casella è quello di far intrecciare le mani al pubblico in sala, avvisando le persone da casa di non ripetere l’esperimento perché «estremamente pericoloso». Una volta eseguito il trucco alcune persone in studio non sarebbe più in grado di scogliere le mani.

Trucco che è invece costato a Giucas Casella le derisioni di Striscia la Notizia è stato quello dei carboni ardenti durante il quale si procurò delle ustioni.

Adesso Giucas Casella è uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, nonostante avesse già partecipato a una delle edizioni precedenti che dovette però abbandonare a causa di un malore.

Leggi anche Chi è Marco Ferri? Vita privata, età e carriera del concorrente dell’Isola dei Famosi 2018

Chi è Giucas Casella? Concorrente de l’Isola dei famosi 2018, vita privata

Giucas Casella è uno pseudonimo che sta per Giuseppe Casella, il prestigiatore ha a oggi 68 anni e ha un figlio di nome James nato da una lunga relazione avuta da Casella con una modella inglese di cui non si conosce l’identità.


ARGOMENTI: Isola dei famosi