keyboard_arrow_up

Alessandro Egger, chi è il modello di Pechino Express? Biografia e vita privata

Pubblicato il 13 Settembre 2017 alle 09:47

da Luca Secondino

Alessandro Egger, chi è il modello concorrente di Pechino Express 2017? Scopriamo tutto sulla sua biografia e la vita privata, se ha una fidanzata e che rapporto ha con la mamma Cristina.

Alessandro Egger, chi è il modello di Pechino Express? Biografia e vita privata

Alessandro Egger è uno dei concorrenti di Pechino Express 2017, in gara con la mamma, Cristina Egger, con cui forma la coppia de gli Egger.

In questo articolo diamo uno sguardo approfondito alla biografia e alla vita privata del modello, per scoprire chi è Alessandro Egger, la sua altezza e se ha una fidanzata, curiosità legittime dato che è tra i volti più richiesti da tutte le passerelle italiane e che sogna di fare l’attore.

Alessandro Egger è uno che sa cosa vuole e, nonostante la giovane età, dice di non essere abituato al lusso, una parola che non fa parte del vocabolario di Pechino Express. Non si perderà d’animo e si dimostrerà all’altezza, perché il suo obiettivo è diventare un volto affermato della televisione, dopo le prime esperienze nella recitazione. Su Instagram è già una star, con più di 49 mila followers che commentano le sue foto.

Alessandro Egger, chi è il modello a Pechino Express?

Egger ha 26 anni ed è italo-serbo, la sua notorietà è dovuta ad alcune partecipazioni televisive come quella in Un medico in famiglia e nella serie per ragazzi The Band, e con Pechino Express è arrivato a farsi conoscere dal grande pubblico.

Nonostante da grande voglia diventare un attore, il suo lavoro è quello di modello, anche se diversamente dalla sua famiglia si è allontanato subito da casa facendo diversi lavori, anche umili. Sulle passerelle ha infine conosciuto la sua fidanzata, anche lei modella.

Alessandro Egger, chi è? Biografia

Alessandro Egger è nato a Belgrado il 6 settembre 1991, e ha quindi 26 anni.
All’età di 6 anni si è trasferito con la famiglia a Como, e sin da giovanissimo ha iniziato a coltivare il sogno della recitazione.

In alcune interviste ha detto che anche le semplici recite scolastiche per lui erano un momento importantissimo che attendeva per tutto l’anno, studiando con impegno.

Il primo ruolo è stato quello di Nick, il cantante da lui interpretato nella serie TV per ragazzi “The Band”, prodotta da Magnolia per DeA Kidse poi in onda su Super! Il suo personaggio era un giovane cantante attivo nella band Garage, quindi per lui è stata anche una prova canora, i cui brani sono andati sull’album della colonna sonora della serie.

Lui stesso ha ammesso che prima di quel ruolo ha fatto cinque casting. Successivamente è stato il volto della campagna pubblicitaria di Mediaset Premium Accademy, è stato poi nella serie TV Un medico in famiglia e ne I Liceali ed è stato spesso ospite di Chiambretti Supermarket.

Oltre alla recitazione, Egger ha iniziato a lavorare nella moda nel 2008 a 17 anni, lanciato da Dolce&Gabbana.

Alessandro Egger, vita privata del modello

Alessandro Egger ha più volte ricordato di avere poco in comune con la sua famiglia: pochi salotti e lusso, dato che ha lasciato il nido famigliare a 17 anni sognando di fare successo e mantenendosi come commesso o come spazzino per la metropolitana di Londra.

Ad oggi, che ha una certa notorietà, si dichiara ben contento di essere riconosciuto dalle persona per strada e di essere riconoscente della popolarità. È socievole e apprezza stare in mezzo alle persone, e al termine di Pechino Express ha detto di aver sentito la grande mancanza della sua ragazza e del suo cane, con i quali forma una piccola famiglia.

La fidanzata di Alessandro Egger è Maddalina Doroftei, modella per Versace, con cui è impegnato da 6 anni, e alla quale è molto fedele. Egger misura 190 cm di altezza, pratica diversi sport come il calcio e parla diverse lingue, tra cui italiano e inglese madrelingua, e poi serbo e olandese fluentemente.


ARGOMENTI: Pechino Express