Cherry Season: i personaggi della serie in una nuova soap opera

Pubblicato il 21 Settembre 2017 alle 11:00

Cherry Season, la soap opera turca con protagonisti Oyku e Ayaz, è purtroppo finita, ma alcuni dei personaggi della serie hanno recitato in una nuova soap, trasmessa da Fox.

Cherry Season: i personaggi della serie in una nuova soap opera

Cherry Season è ormai finito e benché si vocifera da tempo della possibilità di una terza stagione, per ora i fan devono arrendersi al fatto di non vedere più i loro beniamini in TV.

In realtà tutto ciò è vero solo a metà: certo, per ora non c’è possibilità di vedere di nuovo sugli schermi le vicende di Oyku e di Ayaz, di Seyma e Mete, ma recentemente sono giunte notizie in merito a nuove soap opera che avranno per protagonisti gli attori di Cherry Season.

Cherry Season: Seyma e Emre in una nuova soap

La serie si chiama Nolur Ayrilalim e va in onda su Fox: una soap che ha suscitato moltissime attese e che vanta un cast molto ricco, con la partecipazione di attori famosi in Turchia.

Tra di essi ci sono anche Nilperi Sahinkaya e Aras Aydin, ossia Seyma e Emre di Cherry Season che si ritrovano ancora una volta a lavorare insieme su un set cinematografico.

Aras Aydin (Emre) sarà il protagonista della nuova soap e il suo personaggio si innamorerà di una giovane e dolce ragazza dai capelli castani che però ha attirato anche l’interesse di un altro uomo.

Per quanto riguarda la bellissima Nilperi Sahinkaya (Seyma) non avrà un ruolo da protagonista, ma il suo apporto alla serie sarà comunque significativo.

Nolur Ayrilalim: la nuova soap con Seyma e Emre

Benché i due ruoli interpretati dagli attori, dunque, non siano legati a quelli che ricoprivano in Cherry Season, la serie promette di essere un grande successo visto che i dati degli ascolti sono davvero positivi.

Questo potrebbe far sì che la nuova soap venga doppiata e trasmessa anche in Italia, magari in chiaro e non sui canali di Sky.

Nella nuova soap Emre di Cherry Season suona la chitarra e canta, riuscendo a portare sul set una sua grandissima passione: quella per la musica.

L’attore, infatti, ha iniziato a suonare la chitarra all’età di 9 anni e in Turchia è anche molto conosciuto come cantante.


ARGOMENTI: Cherry Season - La stagione del cuore