keyboard_arrow_up

Canna-gate: Eva Henger e Andrea Marchi a confronto all’Isola dei Famosi

Pubblicato il 28 Febbraio 2018 alle 10:04

da Serena Di Battista

Finalmente in studio all’Isola dei Famosi un confronto sul canna-gate tra Eva Henger e Andrea Marchi, Capo progetto Magnolia Honduras.

Canna-gate: Eva Henger e Andrea Marchi a confronto all’Isola dei Famosi

Finalmente in studio nella puntata del 27 febbraio dell’Isola dei Famosi un confronto sullo scottante tema del canna-gate tra Eva Henger e Andrea Marchi. Ormai argomento principale del reality show condotto da Alessia Marcuzzi in onda su Canale 5, il capitolo canna-gate sembra essere infinito.

A seguito delle accuse di droga rivolte a Francesco Monte da parte di Eva Henger, si sono susseguiti una serie di episodi a dir poco ridicoli, per cui testimoni e pseudo testimoni proferiscono e si rimangiano testimonianze e parole, presunti video appaiono e scompaiono dalla storia, conduttori e produttori si dichiarano ignari di tutto e allo stesso tempo però parlottano a mezza voce.

Henger continua a dire la sua in ogni trasmissione e spazio televisivo possibile, Monte sembra essere sparito dai radar. Ma qual è la verità sul canna-gate? Eva Henger e Andrea Marchi si sono finalmente confrontati nella puntata del 27 febbraio.

Andrea Marchi, Capo progetto Magnolia Honduras, tirato in mezzo alla faccenda da Striscia la notizia, in collegamento dall’ Honduras dichiara:

Prima di arrivare alla location i naufraghi sono stati qualche giorno in una villa per permettere a noi autori di riprendere un po’ i loro rapporti. […] Nessuno è mai venuto a dirmi che Francesco Monte aveva delle canne. Eva dopo la nomination lo ha accusato di aver fumato marijuana con altri naufraghi nella veranda della villa

Qual è la verità sul canna-gate? Eva Henger vs Andrea Marchi

Poi ecco per la prima volta in onda il famoso confessionale di Eva in cui racconta delle canne fumate da Monte, video di cui si è molto parlato, perché sembrava non esistere, poi esistere ma non poter essere recuperato.

La verità è che rimane la parola di Eva contro quella di Francesco, perché Marchi conferma che non esiste alcuna immagine di Francesco Monte che fuma o che prepara una canna.
Andrea Marchi poi continua dicendo (riferito a Eva Henger):

“Non l’ho invogliata ad accusarlo in diretta, ho detto che non avrei potuto impedirglielo. Sei libera di dirglielo, ma poi ti prendi la responsabilità delle tue parole”

Monte e Henger se la vedranno in tribunale... ne sentiremo ancora parlare?


ARGOMENTI: Isola dei famosi