keyboard_arrow_up

Ballando con le Stelle 2018: quando inizia, anticipazioni e probabili concorrenti

Pubblicato il 3 Febbraio 2018 alle 11:40

da Rosa Di Ponzio

Non manca molto per la prima puntata dello show del sabato sera Ballando con le Stelle 2018. Di seguito la data di inizio, i nomi dei probabili concorrenti e tutte le anticipazioni sul programma.

Ballando con le Stelle 2018: quando inizia, anticipazioni e probabili concorrenti

Manca pochissimo alla messa in onda della prima puntata dello show del sabato sera Ballando Con Le Stelle 2018.

La data di inizio del programma, che vede in competizione nel ballo diversi personaggi famosi, è fissata per sabato 3 marzo 2018. La padrona di casa del programma è sempre la conduttrice Milly Carlucci.

Ormai arrivato alla tredicesima edizione il programma dedicato al mondo della danza, ha riscosso sempre un grande successo di pubblico. Lo show tornerà quindi in onda dal prossimo 3 marzo e dovrà vedersela in tema di ascolti con lo storico programma di Maria De Filippi , C’è Posta Per Te.

Scopriamo intanto le prime anticipazioni sul programma di Milly Carlucci e i nomi dei probabili concorrenti.

Ballando con le Stelle 2018: anticipazioni e nomi dei probabili concorrenti

Secondo le prime anticipazioni sulla nuova edizione del show del sabato sera, Milly Carlucci presenterà i nuovi concorrenti con cinque appuntamenti speciali nel pomeriggio.

Milly Carlucci andrà in onda dal 26 febbraio in una fascia inedita per il programma: la conduttrice presenterà infatti Ballando Con Le Stelle nel daytime, andando in onda al posto della trasmissione Zero e lode di Alessandro Greco.

Il gioco a quiz quindi si fermerà per una settimana, tornando in onda regolarmente dalla settimana successiva.

Milly Carlucci andrà in onda in anticipo per portare in tv il casting dei gruppi che si esibiranno durante il sabato sera in una gara alternativa a quella dei vip.

Nei primi quattro appuntamenti si valuteranno i possibili ballerini, mentre nell’ultima verranno presentati i vip protagonisti di Ballando Con Le Stelle 2018.
L’ultima puntata prima del serale, quella di venerdì 2 marzo, dovrebbe essere invece dedicata alla presentazione dei concorrenti famosi che comporranno la squadra di ballerini provetti.

Le prime anticipazioni rivelano che tra i nomi del cast quelli probabilmente sicuri sono Giovanni Ciacci, il famoso curatore d’immagine della trasmissione Detto Fatto presentata da Caterina Balivo su Raidue.

E poi ancora a far parte del cast di questa nuova edizione del programma ci potrebbe essere anche Jessica Malena, moglie del calciatore Ciro Immobile, Jessica Notaro, l’ex Miss sfregiata con l’acido dal suo fidanzato e quello di Gigi D’Alessio.

Da Uomini e donne, invece, potrebbe arrivare la torinese Gemma Galgani. Tra i ballerini per una notte, invece, Milly Carlucci vorrebbe a tutti i costi Barbara D’Urso.

Per quanto riguarda la giuria i confermati saranno Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, mentre saranno assenti nella nuova edizione Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli a causa di altri impegni lavorativi.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Milly Carlucci