Grande Fratello VIP: cosa c’è (davvero) tra Ignazio ed Ivana

Pubblicato il 11 Ottobre 2017 alle 12:25

Cosa c’è davvero tra Ignazio Moser e Ivana Mrazova? Nella casa del Grande Fratello VIP si sono avvicinati sempre più, tanto da far nascere dei sospetti su ciò che c’è fra di loro.

Grande Fratello VIP: cosa c’è (davvero) tra Ignazio ed Ivana

I telespettatori assidui del Grande Fratello VIP 2017 se lo saranno di certo domandato: cosa c’è davvero tra Ignazio Moser e Ivana Mrazova?

La super modella e il bel ciclista hanno mostrato da subito che tra loro c’è un certo feeling e sono diventati in breve una delle “coppie” più amate della casa del GF VIP 2.

Per questo motivo in molti si domandano se tra Ivana Mrazova e Ignazio Moser stia nascendo una storia d’amore, ma è davvero così?

Grande Fratello VIP: love story tra Ignazio e Ivana?

Il feeling tra i due è sembrato evidente a tutti, tanto che nella diretta di lunedì Ilary Blasi ha mostrato una clip in cui riassume i loro momenti insieme.

Il video mostra che tra Ignazio Moser e Ivana Mrazova non sono mancate coccole, massaggi e abbracci, ma anche frecciatine che provengono principalmente dal bel ciclista.

Lui mi ha proposto lavoro: posso vendere suo vino, sarò la manager, vero?” dice Ivana mentre è seduta sulle gambe di Ignazio, il quale non perde l’occasione e le fa eco dicendo “Lavora con noi, vive con me, sarà la madre dei miei figli”.

La coppia, dunque, è molto amata dai fan, tanto da ricevere anche un aereo in comune di sostegno dai fan.

E a pensare che Ivana e Ignazio non la raccontino giusta non ci sono solo i fan e la Blasi, ma anche Alfonso Signorini, che in un articolo di Chi scrive:

Ignazio Moser e Ivana Mrazova, che si candidano ad essere la prima coppia di questa edizione. Scommettiamo?

Grande Fratello VIP, Ignazio e Ivana: ecco cosa c’è davvero

Purtroppo, però, la love story tra i due - auspicata da molti dei loro fan - non sembra essere possibile perché, come ricorda anche Signorini nel sui articolo, Ivana è fidanzata al di fuori della casa con l’imprenditore Alessandro Allevato.

Ed è la stessa Ivana ad affermare che, per quanto ritenga che Ignazio sia carino, con lui non c’è nulla perché qualcuno ne soffrirebbe fuori dalla casa.

Ignazio, però, non si arrende facilmente e nella clip afferma che sa che lei è fidanzata, ma secondo lui si può fare qualcosa per risolvere la situazione.

Attualmente, dunque, sembrerebbe che tra i due ci sia solo molto feeling e affetto: per gli sviluppi della vicenda dovremmo aspettare e vedere come si evolverà la situazione nella casa.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP