Chi è Sherol Dos Santos? Età, fidanzato, carriera, Instagram della concorrente di X-Factor 2018

Pubblicato il 23 Ottobre 2018 alle 09:34

Cosa sappiamo di Sherol Dos Santos, tra i concorrenti di X Factor 2018? Vediamo età, fidanzato, carriera e profilo Instagram, insomma, tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Chi è Sherol Dos Santos? Età, fidanzato, carriera, Instagram della concorrente di X-Factor 2018

Chi è Sherol Dos Santos? La giovane, assegnata al gruppo di Manuel Agnelli (Under Donne) è già riuscite a commuovere e a lasciare senza parole il suo giudice grazie alla sua voce sulle note di Listen di Beyoncè.

La giovane cantante, nata a Capoverde e cresciuta a Roma, ha avuto accesso agli Home Visit, fase finale dei provini, guadagnandosi l’accesso alle dirette del programma con la sua strepitosa performance. L’ultima audizione dei concorrenti promossi ai Bootcamp è stata proprio davanti al giudice di categoria che avrebbe dovuto sceglierli come parte della loro squadra: lo scopo era convincerlo ed essere promossi ai live. E Sherol Dos Santos ce l’ha fatta: andrà ai live. Ma cosa sappiamo di lei? Vediamo insieme età, carriera, profilo Instagram e fidanzato di questa bella giovane dalla voce così potente.

Sherol Dos Santos: età, carriera, fidanzato e profilo Instagram

Nata a Capoverde e cresciuta a Roma, il suo nome completo è Sherol Dos Santos de Vaiga. La giovane ha da sempre una fortissima passione per la musica, che comincia a coltivare sin da bambina, incoraggiata dalla sua famiglia.
Sherol ha 21 anni e a Roma vive con la mamma e il fratello più piccolo. Il padre della giovane ha lasciato la famiglia quando lei aveva appena 10 anni e questa assenza, com’è normale che sia, ha pesato molto sulla vita della ragazza. La musica, che lei ama definire una “vera e propria medicina”, è stata il suo rifugio, qualcosa di cui lei non ha mai potuto fare a meno. Come abbiamo già potuto constatare, Sherol Dos Santos possiede una voce unica nel suo genere, coltivata nel tempo grazie agli studi di canto e all’appoggio dei suoi cari, che l’hanno sempre spinta a inseguire questo suo sogno.
Cosa fa Sherol Dos Santos nella vita? Una vera e propria carriera ancora non ce l’ha, essendo così giovane. Le sue giornate si dividono tra gli studi in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e tanti lavoretti per non pesare sulla famiglia (Sherol ha fatto di tutto: dalla baby-sitter alla cameriera, passando per l’impiegata in un centro sportivo).
Dal profilo Instagram di Sherol Dos Santos emerge una ragazza come tante, giovane e piena di vita, con una grande occasione per dimostrare quanto vale. C’è posto per una fidanzato nella vita di Sherol Dos Santos? Il cuore della bella capoverdiana sembra libero, almeno per il momento.

Sherol Dos Santos è la “nuova Beyoncé della musica italiana”

Così è stata ribattezzata da molti sul web: la “nuova Beyoncé della musica italiana”. E non è difficile crederci, basta ascoltare una delle sue performance nella fase dei provini di X-Factor.
Bella, giovane, talentuosa: a Sherol De Santos non manca proprio nulla e sul palco la ragazza si trasforma in una star del pop, tirando fuori un timbro vocale in grado di lasciare tutti senza parole, compreso il giudice della sua categoria, Manuel Agnelli, che si è mostrato visibilmente toccato dalla sua esibizione agli home Visit.
Già prima di approdare sul palco di X-Factor Sherol Dos Santos ha avuto una breve esperienza al Tour Music Fest 2014, rassegna musicale dedicata a giovani musicisti e cantanti emergenti.
Già alle audizioni di X-Factor Sherol si è presentata con And I’m telling you I’m not going, brano di difficile esecuzione a cui la giovane ha saputo tener testa con una naturalezza e una potenza vocale tali da lasciare tutti i giudici a bocca aperta. Pur di averla in squadra con sé, Manuel Agnelli ha anche infranto il regolamento del talent show. Che dire? Sherol Dos Santos ha già dimostrato il piglio giusto per tenere un grande palco come quello di X-Factor: riuscirà a tenersi il titolo di “nuova Beyoncé della musica italiana”?


ARGOMENTI: X Factor