keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2018: perché il reality potrebbe essere rinviato?

Pubblicato il 11 Gennaio 2018 alle 16:17

da Sara Tamisari

L’Isola dei Famosi dovrebbe partire il prossimo 22 gennaio 2018, ma sta succedendo qualcosa di pericoloso. Ecco perché il reality potrebbe essere rinviato?

Isola dei Famosi 2018: perché il reality potrebbe essere rinviato?

L’Isola dei Famosi dovrebbe partire con la prima puntata il prossimo 22 gennaio 2018, ma a quanto pare, la zona dove dovrebbero naufragare i protagonisti, sembra essere stata colpita da agenti atmosferici. Perché il reality potrebbe essere rinviato? Ve lo spieghiamo qui.

Isola dei Famosi 2018: perché il reality potrebbe essere rinviato?

L’Isola dei Famosi potrebbe essere rinviato a causa di alcune intemperie che hanno colpito il Mar dei Caraibi e tutte le isole circostanti esattamente il 9 gennaio 2018, a quanto pare, infatti, ci sarebbe stato un terremoto di magnitudo 7.6 che starebbe mettendo a rischio il futuro della trasmissione condotta anche quest’anno da Alessia Marcuzzi.

Il terremoto avrebbe quindi colpito non solo il mar dei Caraibi ma avrebbe portato con sé anche l’allarme Tsunami, molto comune in questi caso. L’allarme è stato però esteso anche a tutte le zone circostanti, sono a rischio quindi anche Cuba, le Isole Caiman, Porto Rico, il Messico e tutte le zone dell’America centro-meridionale.

Proprio a causa del rischio che uno tsunami possa colpire tutte queste zone la direzione de l’Isola dei Famosi potrebbe decidere di rinviare il programma a data da destinarsi. In zone come il Mar dei Caraibi terremoti e tsunami sono in realtà molto comuni, infatti anche negli scorsi anni, il reality show aveva avuto problemi di questo tipo.

Per ora, però, sembrerebbe che non ci siano state altre scosse di assesstamento e che l’allarme tsunami sia stato ritirato per il momento, ma dato che la produzione de l’Isola dei Famosi, in questo periodo, non potrebbe garantire l’incolumità dei naufraghi, è molto probabile che deciderà di posticipare la data di inizio del reality e se la situazione si dovesse aggravare potrebbero anche decidere di spostare la location o addirittura cancellare la programmazione per quest’anno.

Bisognerà quindi aspettare una comunicazione ufficiale da parte della produzione per avere la certezza del fatto che l’Isola dei Famosi verrà rinviato oppure andrà direttamente in onda il prossimo 22 gennaio 2018.

Nel frattempo le certezze sono che Alessia Marcuzzi sia stata confermata come conduttrice per il quarto anno consecutivo e che l’inviato sarà Stefano De Martino, mentre i commentatori in studio saranno Daniele Bossari e Mara Venier.

Per quanto riguarda in concorrenti, la lista non è ancora stata riempita, si vocifera che ci saranno alcuni ingressi a sorpresa, ma nel frattempo, quelli che sono stati confermati sono: Francesca Cipriani, Rosa Perrotta, Bianca Atzei, Nadia Rinaldi, Alessia Mancini, Cecilia Capriotti, Francesco Monte, Marco Ferri e Luigi Mastrangelo.


ARGOMENTI: Isola dei famosi - Alessia Marcuzzi