keyboard_arrow_up

È Arrivata La Felicità 2: quando inizia, cast e anticipazioni

Pubblicato il 31 Gennaio 2018 alle 19:00

da Rosa Di Ponzio

Ritorna in televisione in prima serata su Rai Uno la seconda serie della fiction E’ Arrivata la felicità 2. Di seguito la data di inizio, il cast e le anticipazioni.

È Arrivata La Felicità 2: quando inizia, cast e  anticipazioni

Sta per tornare sul piccolo schermo la fiction E’ arrivata la felicità 2 , serie tv che ha riscosso un grande successo lo scorso anno.

La fiction Rai con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria avrà dei veri colpi di scena. Ma quando andrà in onda la prima puntata? I primi episodi saranno trasmessi in prima serata il 6 marzo su Rai Uno.

Le riprese della seconda stagione sono iniziate lo scorso febbraio a Roma e si sono concluse il 26 ottobre 2017. Gli episodi saranno 24 episodi, ognuno delle durata di 50 minuti, suddivisi in 12 puntate.

La fiction racconta la storia d’amore tra Angelica e Orlando, i due protagonisti. Nella nuova serie i due dovranno affrontare tante questioni anche non facili che metteranno a rischio la loro storia d’amore. Di seguito si riportano tutte le anticipazioni e il cast della nuova serie.

E’ arrivata la felicità 2: anticipazioni e cast

Secondo le prime anticipazioni la seconda stagione partirà con le vicende che riguardano di due protagonisti, Orlando e Angelica, che finalmente sono una coppia e vivono con i rispettivi figli tutti insieme.

Questa cornice famigliare idilliaca sarà messa alla prova dai problemi della vita quotidiana, Angelica e Orlando avranno le prime difficoltà di vita di coppia.

Ma scopriamo chi farà parte del nuovo cast di È Arrivata La Felicità 2. Come detto prima sono confermati i due protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, nei ruoli di Angelica ed Orlando. Ritroveremo poi Alessandro Roja, Lunetta Savino, Edwige Fenech, Massimo Wertmuller e Simona Tabasco. Il nuovo arrivato è Primo Reggiani.

È Arrivata La Felicità 2: riassunto prima stagione

Prima di vedere la seconda serie ecco un breve riassunto della prima stagione della fiction.

Angelica, vedova e madre di due gemelle, annulla il suo matrimonio con Vittorio, suo fidanzato. La protagonista si innamora dell’architetto, Orlando, che sta seguendo i lavori della sua futura casa con Vittorio.

I loro primi incontri non sono positivi, inizialmente non fanno altro che litigare. Saranno le lezioni di tango a unire i due. Diventano amici e poi si innamorano.
Il giorno del matrimonio Angelica fugge con Orlando, lasciando Vittorio sull’altare, per poter vivere il suo nuovo amore.

Oltre alla storia tra i due protagonisti altre vicende accadano durante la serie: le storie di Valeria, sorella di Angelica, Pietro, fratello di Orlando, e di Laura e Bea, figlie sedicenni di Angelica.

Che dire manca poco per tutti i fan che aspettano con ansia la messa in onda della prima puntata della seconda serie che sarà trasmessa il prossimo 6 marzo.


ARGOMENTI: È arrivata la felicità - Claudia Pandolfi