keyboard_arrow_up

You seconda stagione: quando esce e anticipazioni

Pubblicato il 23 Gennaio 2019 alle 09:34

da Ilaria Roncone

Quando esce la seconda stagione di You? Quali anticipazioni abbiamo finora? Scopriamo insieme tutto quello che sappiamo aspettando la seconda stagione.

You seconda stagione: quando esce e anticipazioni

La prima serie di You, ispirata al romanzo “Tu” di Caroline Kepnes e rilasciata su Netflix il 26 dicembre 2018, ha riscosso parecchio successo. Il protagonista, Joe Golberg, non è ciò che sembra: un dolce libraio che si nasconde tra i grandi classici è in realtà un pericoloso stalker con manie da serial killer. Quando esce la seconda stagione di You e quali sono le anticipazioni?
Cominciamo ricapitolando: dove siamo rimasti? La vera natura di Joe è emersa nella serie poco a poco, rivelando la sua doppia faccia. Tutta la prima serie di You è stata incentrata sull’amore malato di Joe per Beck, giovane aspirante scrittrice che si fa ammaliare dalla gentilezza di Joe non rendendosi conto di cosa lui possa essere disposto a fare per evitare che qualunque cosa intacchi la loro relazione.
Il successo della serie è innegabile: Netflix prevede di sfondare la soglia dei 40 milioni di visualizzazioni entro il 26 gennaio. Scopriamo le news sulla seconda serie di You.

You seconda stagione: anticipazioni e quando esce

Così come la prima serie anche la seconda sarà tratta da un romanzo di Caroline Kepnes dal titolo Hidden Bodies . La trama del libro vede Joe trasferirsi a Los Angeles per proseguire con una nuova vita costellata da inganni. Se la città di New York, scenario della prima stagione, ha connotato romanticamente la storia di Beck e Joe, giovani, senza soldi e alla ricerca di un’anima affine, Los Angeles rappresenterà proprio l’opposto.
Los Angeles altro non sarà che il rifugio di tanti ex newyorkesi che odiano la loro vita nella città delle celebrità.
La seconda stagione di You si ispirerà in parte alla trama di Hidden Bodies ma, come già chiarito dalla co-creatrice della serie Sera Gamble, You 2 devierà rispetto alla trama del libro. Nella città di Los Angeles emergerà il passato oscuro di Joe, che dovrà farsi strada verso il futuro insieme alla donna che ama. Centrerà Cancence in tutto questo?
Parlando di quando esce la seconda stagione di You, ancora non c’è una data certa. Quello che possiamo intuire, almeno per ora, è basato sulla prima stagione di You: rilasciata il 26 dicembre 2018, tre mesi dopo l’uscita negli Stati Uniti, possiamo prendere queste tempistiche come riferimento per capire quando esce la seconda stagione di You.
Ciò che è certo è che le riprese della seconda stagione di You sono iniziate già a novembre 2018, è quindi plausibile supporre che Netflix farà uscire la serie negli Stati Uniti il prossimo autunno e in Italia verso Natale 2019, rispecchiando le tempistiche della prima serie.