keyboard_arrow_up

X-Files 11: anticipazioni 19 febbraio

Pubblicato il 19 Febbraio 2018 alle 11:55

da Alessia Lei

X-Files 11: anticipazioni 19 febbraio. Nella puntata di stasera dal titolo "L’effetto Mandela", Reggie rivelerà a Mulder e Scully che gli eventi del passato potrebbero essere stati cambiati. Episodio in onda stasera, 19 febbraio, in prima Tv su Fox.

X-Files 11: anticipazioni 19 febbraio

X-Files 11, anticipazioni 19 febbraio, cosa succederà questa sera? Andrà in onda in prima tv assoluta con il consueto appuntamento settimanale sul canale Fox di Sky.
La puntata di stasera, 19 febbraio 2018, sarà la terza della stagione dal titolo “L’effetto Mandela”.

Gli avvenimenti dell’episodio di oggi ci mostreranno come Scully e Mulder, i due agenti protagonisti della serie, affronteranno una notizia inaspettata. Sappiamo infatti che Reggie gli rivelerà che gli eventi del passato potrebbero essere stati cambiati.

Dopo gli eventi accaduti nelle puntate precedenti vediamo ora nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi di X-Files 11 e quali sono le anticipazioni per la serata del 19 febbraio.

X-Files 11 (anticipazioni 19 febbraio): episodio 3 “L’effetto Mandela”

L’episodio di stasera di X-Files 11, come abbiamo detto, è solamente il terzo di questa stagione che, con le puntate precedenti, ha già regalato tante emozioni a tutti gli appassionati di questo cult della fantascienza.

Nella nuova puntata di stasera, 19 febbraio 2018, dal titolo “L’effetto Mandela”, Mulder e Scully dovranno fare i conti con il passato e con la storia.

Entra in scena un nuovo personaggio, un certo Reggie che li informa dell’esistenza di un altro gruppo a capo degli X Files, di cui faceva parte tanti anni prima.
Inoltre alcune persone sono riuscite a modificare la storia agendo direttamente nel passato, cambiando in questo modo anche alcuni aspetti del futuro.

Reggie è sicuro che L’effetto Mandela sia già in atto e farà di tutto per convincere i due agenti di questa teoria.
Mulder e Scully inizieranno quindi un viaggio a ritroso nel tempo, alla ricerca dell’origine degli X Files: come sono nati e chi ha deciso di aprirli?

Reggie poi darà a Mulder un’altra informazione: qualcuno sta cercando di cancellarlo dalla storia e lo inviterà a guardare un episodio di The Twilight Zone. L’ultima rivelazione di questa puntata di X-Files 11 è quella di Reggie che afferma di aver collaborato con Mulder negli anni ’90, prima ancora che Scully venisse incaricata di guardare a vista lo Spettrale.