Gabriele Esposito, X Factor: canzoni, biografia e vita privata

Pubblicato il 24 Novembre 2017 alle 08:36

Gabriele Esposito è il cantante della squadra Under Uomini di X Factor 2017: scopriamo chi è dalla sua biografia e la vita privata e quali sono le sue canzoni.

Gabriele Esposito, X Factor: canzoni, biografia e vita privata

Gabriele Esposito è il cantante di X Factor 2017, conosciuto per essere stato scartato lo scorso anno durante la fase dei Bootcamp, ma che con tenacia si è ripresentato ottenendo un posto in squadra Under Uomini guidata da Fedez.

Purtroppo è stato eliminato al ballottaggio al termine della quinta puntata dei Live, in cui aveva riproposto il suo inedito Limits, scritto dopo che fu scartato lo scorso anno.
All’età di 18 anni, Gabriele Esposito non dovrà buttarsi giù, visto che è già attivo nella musica indie italiana.

Anche se non potrà ambire alla vittoria finale ha ottenuto una visibilità nazionale e il suo seguito di fan è cresciuto.

Scopriamo chi è Gabriele Esposito, le sue canzoni, la biografia e la vita privata.

Se vuoi seguire X Factor, leggi anche come vedere le repliche o la diretta in streaming.

Chi è Gabriele Esposito? Biografia e vita privata

Gabriele Esposito è tornato a X Factor dopo la sua prima esperienza in cui fu scartato da Arisa, e in cui gli fu consigliato da Fedez di tornare. Il ragazzo ha seguito il consiglio e ora è un concorrente a tutti gli effetti.

Nato a Napoli nel 1999, Gabriele conduce la tipica vita di un adolescente, tra scuola e amici. Un ragazzo anche timido e introverso fino a che non prende in mano la chitarra e inizia a cantare. Una voce pulita e potente che riesce a trascinare il pubblico televisivo ma anche quello dei locali in cui si esibisce.

Vive a Brusciano e ha frequentato il liceo linguistico. La sua etichetta è la Satellite Records.


ARGOMENTI: X Factor - Fedez