keyboard_arrow_up

X-Factor 2018: titoli degli inediti della quinta puntata giovedì 22 novembre

Pubblicato il 22 Novembre 2018 alle 10:10

da Ilaria Roncone

Nella quinta puntata di X-Factor di giovedì 22 novembre, come da tradizione, verranno presentati dai concorrenti gli inediti. Scopriamo i titoli.

X-Factor 2018: titoli degli inediti della quinta puntata giovedì 22 novembre

Il tradizionale momento degli inediti è giunto: i concorrenti stanno ultimando le registrazione e nella quinta puntata di X-Factor 2018 ognuno di loro porterà sul palco il suo lavoro. Questo momento del talent è notoriamente molto importante perché, messe da parte le cover, almeno per un momento, i ragazzi mostrano tutta la loro abilità anche con parole e composizione.

Ecco allora che gli otto concorrenti rimasti in gara si esibiranno davanti al pubblico e ai loro giudici, Manuel Agnelli, Lodo Guenzi, Fedez e Mara Maionchi, facendo sfoggio delle qualità vocali al 100% con brani pensati apposta per loro.
Quando potremo sentire gli inediti X-Factor 2018? Durante la quinta puntata, nella serata di giovedì 22 novembre 2018. Vediamo insieme i titoli dei brani inediti che i concorrenti di X-Factor 2018 presenteranno.

X-Factor 2018: titoli inediti dei concorrenti

Sono otto in totale i concorrenti arrivati alla quinta puntata di X-Factor 2018. Ecco chi sono e i loro inediti:

  • Inedito Leo Gassman titolo: Piume
    Sul brano del bel Leo si sa molto poco. Del brano del concorrente della squadra Under di Mara Maionchi si può solo intuire che sarà cantato in italiano e probabilmente espressione di qualcosa di personale.
  • Inedito Martina Attili titolo: Cherofobia
    Cherofobia è un brano che ha già sorpreso tutti durante la fase delle audizioni, spingendo Fedez a dichiarare la sua paura di non trovare mai una brava quanto Martina Attili. Per l’occasione il profondo brano Cherofobia sarà cantato totalmente riarrangiato durante il quinti live di X-Factor.
  • Inedito Bowland titolo: Don’t stop me
    Il trio iraniano dal sound lounge si è finora esibito solo in cover, quindi questa sarà la prima volta che sentiremo un loro inedito. Sarà un brano dalle sonorità che abbiamo già imparato ad attribuire loro o ci stupiranno?
  • Inedito Sherol Dos Santos titolo: Non ti avevo ma ti perso
    La potenza vocale di Sherol Dos Santos è valsa tante delle lacrime di Manuel Agnelli finora. Cosa combinerà la giovane con il suo inedito? Sicuramente si tratterà di un pezzo coinvolgente a livello emozionale, considerato che si tratta di un ipotetico discorso di una figlia a un padre che non ha mai conosciuto.
  • Inedito Anastasio titolo: La fine del mondo
    Anche in questo caso, come per Martina Attili, Anastasio canterà un brano già presentato nelle audition. Come verrà rivisitato?
  • Inedito Luna Melis titolo: Los Angeles
    La tenace Luna è pronta a sorprenderci con altri spettacolari parti super rap a spezzare il suo trascinante stile? Il titolo Los Angeles rimanderà forse al suo fidanzato che vive in America? Lo scopriremo a breve.
  • Inedito Naomi titolo: Like The Rain
    Like The Rain è il titolo dell’inedito presentato da Naomi, canzone che dovrà risollevare la concorrente della categoria Over di Fedez, che ha rischiato di essere eliminato durante l’ultima puntata di X-Factor 2018.
  • Inedito Renza Castelli titolo: Cielo Inglese
    Sempre per la categoria Over di Fedez presenterà il suo inedito dal titolo Cielo Inglese, che pare tirerà fuori il suo lato più moderno e fresco. Vediamo cosa porterà sul palco della quinta puntata di X-Factor 2018.