keyboard_arrow_up

What/If, nuova serie TV Netflix con Renée Zellweger

Pubblicato il 23 Agosto 2018 alle 19:37

da Chiara Virzi

In arrivo una nuova serie TV targata Netflix che vedrà come protagonista Renée Zellweger.

What/If, nuova serie TV Netflix con Renée Zellweger

What/If è il titolo di una nuova serie TV realizzata e diffusa dalla piattaforma di streaming online Netflix che vedrà come protagonista l’attrice Renée Zellweger e Jane Levy.

Annunciata What/If, nuova serie TV Netflix

Netflix e TVLine hanno annunciato l’arrivo di una nuova serie TV che verrà trasmessa sulla famosa piattaforma di streaming online. What/If è il titolo del nuovo progetto, ideato dal regista Mike Kelley, già autore della serie TV “Revenge”, andata in onda per il network ABC. La serie, secondo il progetto del regista e direttore esecutivo, sarà composta da dieci episodi, ognuno dei quali affronterà un diverso aspetto della morale umana. La serie affronterà il tema delicato delle decisioni che possono cambiare anche il corso della vita e stravolgerla completamente, specie quando persone cosiddette normali iniziano a compiere azioni molto negative ed anomale per il loro comportamento.

Insieme a Kelley nel direttivo esecutivo della serie ci saranno anche Melissa Loy, Alex Gartner, Charles Roven e Jack Rapke. Le riprese della serie non sono ancora iniziate, ma avranno luogo a Los Angeles a partire dal prossimo mese di settembre.

Renée Zellweger e Jane Levy protagoniste di What/If

Renée Zellweger e Jane Levy sono state scelte dal regista Mike Kelley come protagoniste della nuova serie Netflix, What/If. Zellweger, attrice già pluripremiata con diversi Oscar, famosa per la sua brillante interpretazione ne “Il diario di Bridget Jones” e nei sequel “Che pasticcio, Bridget Jones” e “Bridget Jone’s Baby”, arriva ora sul piccolo schermo con una serie TV che si preannuncia davvero interessante.

Al suo fianco ci sarà Jane Levy, già attrice invece in altre serie televisive, quali “Suburgatory” e Castle Rock”, che interpreterà il personaggio di Lisa. La Levy sarà dunque presto in What/If con la Zellweger che vedremo per la prima volta come protagonista assoluta di una nuova serie televisiva antologica firmata Netflix nei panni di Anne.

La serie TV è stata definita dal regista come un social thriller che narra gli effetti generati dalle azioni negative delle persone perbene. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulla trama della serie o dei singoli episodi che verranno ripresi a partire da settembre.