keyboard_arrow_up

Vuoi scommettere? Quando inizia e come funziona il programma delle Hunziker

Pubblicato il 15 Maggio 2018 alle 12:30

da Marco Tarantino

E’ in arrivo Vuoi Scommettere il nuovo programma di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: quando inizia e come funziona la trasmissione?

Vuoi scommettere? Quando inizia e come funziona il programma delle Hunziker

Nella programmazione di Canale 5 è in arrivo un nuovo programma, Vuoi Scommettere, con la partecipazione e la conduzione delle due Hunziker, madre e figlia, Michelle ed Aurora.

La trasmissione ricalca Scommettiamo che, di Fabrizio Frizzi ma con alcune novità molto interessanti davvero. Si parte ogni giovedì su Canale 5 con le due conduttrici, in un ambiente dunque familiare. Nella prima puntata ci saranno ospiti di prestigio:

  • Maria De Filippi
  • Silvia Toffanin
  • Antonino Cannavacciuolo
  • Alberto Tomba
  • Nek
  • Ricky Tognazzi
  • Andrea Pucci

Andiamo a vedere ora come funziona, quando inizia e le novità rispetto a Scommettiamo Che di questo nuovo programma Mediaset.

Vuoi scommettere? Quando inizia e come funziona

La trasmissione partirà ufficialmente il 17 maggio tra due giorni quindi: oltre a Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti come abbiamo detto ci saranno tantissimi personaggi noti ai fan del piccolo schermo.

Saranno presenti 7 personaggi famosi che con un concorrente proveranno a scommettere su alcune prove che questi dovranno superare. In caso positivo ci saranno grandi esultanze, in caso negativo ci saranno delle penitenze invece. In palio per il vincitore tra chi supererà le scommesse un montepremi ricco di circa 10.000 euro in gettoni d’oro: come stabilire chi vincerà tra tutti quelli che avranno superato la loro scommessa? Entra in scena il pubblico in studio che voterà il loro preferito.

In studio ci sarà Michelle Hunziker mentre all’esterno in una prova che si svolgerà non in interna, ci sarà Aurora Ramazzotti come inviata speciale. Della figlia ha parlato la conduttrice e madre: “Non perché è mia figlia ma Aurora è bravissima. Dobbiamo smontare questo cliché del figlio d’arte raccomandato che non sa fare niente. Ma basta pensarci, certe cose passano anche per via genetica: pensateci, spesso e volentieri i figli fanno lo stesso lavoro dei padri o qualcosa che non c’entra niente. Fin da bambina lei ha manifestato una grande creatività"

Oltre a questo ci sarà una scommessa sociale: Michelle è da sempre impegnata con la sua fondazione, Doppia Difesa nella lotta al femminicidio e per questo motivo ha spiegato farà partire una scommessa sociale. “La scommessa più importante è sempre quella con uno sfondo sociale” con la bionda svizzera che si recherà da leader politici per sottoscrivere una lettera per impegnarsi a livello parlamentare per una proposta di legge a favore della difesa delle donne. "Posso già dire che il primo a firmare è stato Salvini e poi, a cascata, tutti gli altri. Chi ha firmato del PD? Maurizio Martina, che attualmente è il segretario. E’ una sfida molto importante per noi"

Divertimento ma anche impegno sociale: Vuoi scommettere parte ufficialmente giovedì!