keyboard_arrow_up

Victoria: anticipazioni e trama ultima puntata del 7 gennaio

Pubblicato il 5 Gennaio 2018 alle 21:00

da Rosa Di Ponzio

Andrà in onda domenica 7 gennaio l’ultima puntata della fiction Victoria. Di seguito le anticipazioni e la trama dell’ultima puntata.

Victoria: anticipazioni e trama ultima puntata del 7 gennaio

Domenica 7 gennaio andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata della serie tv inglese Victoria, trasmessa durante le feste di Natale.

La serie tv ha riscosso un grande successo di pubblico. Nel corso di queste settimane, infatti, la media di spettatori è stata di circa 2.3 milioni a puntata con uno share del 10-11% e adesso arriva l’epilogo finale durante il quale scopriremo come terminerà questa prima stagione.

Le anticipazioni ufficiali rivelano che l’ultimo episodio della serie non sarà trasmesso di martedì ma andrà in onda di domenica.

Come sempre la messa in onda della fiction è prevista in prime time dalle 21.20 circa, contro il ritorno di Che tempo che fa, la trasmissione di Fabio Fazio in onda su Rai uno che riprende il suo appuntamento dopo la sosta natalizia delle ultime due settimane.

Ma come andrà a finire la storia della giovane regina inglese che ha tenuti incollati tanti telespettori affascinati dal suo personaggio? Di seguito si riportano le anticipazioni e la trama dell’ultima puntata della serie tv.

Victoria: anticipazioni e trama della quarta e ultima puntata

Secondo le ultimissime anticipazioni ci saranno diversi colpi di scena nella quarta e ultima puntata. Un finale del tutto inaspettato per il pubblico della fiction inglese.

Le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che la regina è giunta ormai quasi al termine della sua gravidanza e la sua ansia continua a sconvolgerla.

Questa situazione finirà per crearle qualche piccolo problema con il marito: Victoria, infatti, sostiene che l’uomo non le dia le giuste attenzioni e che non le sta dando una mano nel cercare di superare questo periodo.

Ma tutto peggiorerà ancora di più nel momento in cui ci sarà l’inatteso ritorno del duca di Cumberland. Il duca è tornato perché sa che nel caso in cui la Regina dovesse morire di parto, sarà lui a prendere il suo posto in quanto erede legittimo al trono.

Le anticipazioni della quarta puntata finale della fiction Victoria, inoltre, rivelano che questa situazione finirà per rendere la regina ancora più pensierosa. Nonostante ciò si scontra con il iperprotettivo marito Albert, lottando insistentemente per anteporre il suo Regno e il suo popolo alle proprie necessità personali.

La regina, così decide di uscire in carrozza per avere un contatto diretto con il suo popolo ma sarà vittima di un terribile attentato che potrebbe mettere a repentaglio la sua vita.

Non resta che attendere domenica e gustarsi il finale di questa fiction di successo targata Mediaset.


ARGOMENTI: Victoria