keyboard_arrow_up

Victoria 2, ecco le anticipazioni della seconda puntata

Pubblicato il 24 Settembre 2018 alle 09:39

da Ilaria Roncone

Ecco qui le anticipazioni della seconda puntata di Victoria 2. Cosa succedere alla regina d’Inghilterra?

Victoria 2, ecco le anticipazioni della seconda puntata

Quali sono le anticipazioni della seconda puntata di Victoria 2? Il primo episodio della seconda stagione di Victoria è andato in onda domenica 23 settembre. La storia racconta della vita privata della regina Victoria d’Inghilterra e la protagonista, una giovanissima Victoria che sale al trono a soli diciotto anni, è interpretata da Jenna Coleman.

La serie, scritta da Daisy Goodwin, è ancora in produzione ed è già andata in onda per intero su LA EFFE. A partire da domenica 23 settembre la serie viene trasmessa in chiaro con due episodi per appuntamento.
Nella prima serie una giovanissima Victoria si è trovata a salire sul trono a soli diciotto anni, non sapendo bene come governare un così vasto regno. La giovane ha cercare di adempiere ai suoi doveri di sovrana nel modo migliore, ma l’inesperienza l’ha portata a cadere nelle insidie di personaggi senza scrupoli. All’inizio ha trovato aiuto in Lord Melbourne, suo fido consigliere e amico, e successivamente anche nel cugino - e poi marito - Albert.

Victoria 2, anticipazioni seconda puntata 30 settembre 2018

Nel primo episodio della seconda stagione di Victoria abbiamo trovato la regina diventata mamma da poco ma già ansiosa di riprendere le redini del suo regno e di sedere sul suo trono, che tanto la rende orgogliosa. La giovane è sempre stata indipendente e libera e non vuole assolutamente accettare l’idea di pensare unicamente ai figli, com’era allora usanza.
Durante la gravidanza di Victoria ci ha pensato Albert, cugino e marito di Victoria, a mandare avanti il regno. Quando la regina deve riprendere il potere, Albert preferisce omettere alcune situazioni riguardanti le condizioni dei soldati in Afghanistan per evitare di farla preoccupare troppo. Nel secondo episodio del primo appuntamento abbiamo visto la regina cadere preda della gelosia nei confronti del marito Alberto, che durante una festa dedicata ad arti e scienze ha incontrato la nipote del poeta Byron, Lady Lovelace, rimanendo affascinato.
La regina dovrà rifugiarsi nel rapporto con Lord Melbourne, sui amico, per avere qualche consiglio sul suo matrimonio. Inoltre la donna ha appena scoperto di aspettare un secondo figlio. Quali sono le anticipazioni per il secondo appuntamento?

Cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata di Victoria 2, che andrà in onda domenica 30 settembre? Victoria sarà tanto delusa da sua cugina Eliza, dopo che Miss Skerrett le avrà confessato che è stata proprio lei a rivelare la storia del ladro, permettendo una fuga di notizie che ha fatto finire la regina su tutti i giornali inglesi. Il tradimento di Eliza sarà per Victoria un brutto colpo, tanto che la regina vorrà mandarla via dal palazzo, venendo però frenata da Albert. Quest’ultimo, dal canto suo, dovrà fare i conti con la triste notizia della morte del padre.
Oltre ciò, la crisi e il malcontento sono in crescita nel paese e, dopo aver ricevuto le rimostranze di un tessitore di seta di Spitalfields, Victoria decide di mettere a punto un piano. Ignorando i consigli di Albert e Peel, darà a palazzo uno sfarzoso ballo medievale dove tutti i partecipanti dovranno indossare costumi fatti in seta di Spitalfields. Il ballo sarà un successo, ma il popolo non apprezzerà per niente il gesto della regina.
Non avendo più notizie di Lord Melbourne, Victoria chiederà ad Emma di accertarsi che l’amico stia bene.
A corte, poi, si festeggerà la nascita del secondo bambino della regina Victoria, la quale però proverà un dolore inspiegabile per colpa del quale non riuscirà a stabilire alcun rapporto con il piccolo appena venuto al mondo.
Per colpa di una crisi, Albert sarà costretto a tornare a Coburg, rimanendo lontano da Victoria per la prima volta da quando si sono sposati. Per quanto riguarda gli altri personaggi, Skerrett commetterà un grosso errore mentre il rapporto tra Drummond e Lord Alfred sarà in pericolo.