keyboard_arrow_up

Vicky Cristina Barcelona: stasera, 6 febbraio 2018, su canale 5

Pubblicato il 6 Febbraio 2018 alle 20:30

da Alessia Lei

Vicky Cristina Barcelona, in onda stasera (6 febbraio 2018) su canale 5 alle ore 23.30.
Alla regia del film Woody Allen, nel cast: Penelope Cruz e Scarlett Johansson.

Vicky Cristina Barcelona: stasera, 6 febbraio 2018, su canale 5

Vicky Cristina Barcelona, il film andrà in onda su Canale 5 oggi, 6 febbraio 2018 alle ore 23.30.

La pellicola, diretta dal famoso regista Woody Allen, è uscita nelle sale cinematografiche nell’ormai lontano 2008. Nonostante questo il film rimane uno dei più amati dal pubblico appassionato della regia di Allen.

Il genere che ci presenta il regista in questo film è quello della commedia sentimentale a sfondo drammatico, che da sempre appassiona il pubblico.
Inoltre impossibile non farsi trasportare dalla bravura del cast di attori, tra cui spiccano: Penelope Cruz, Scarlett Johansson, Rebecca Hall e l’intrigante spagnolo Javier Bardem.

Ma ecco il dettaglio la trama.

Vicky Cristina Barcelona: la trama del film di stasera (6 febbraio 2018)


Il film inizia quando due turiste americane, molto amiche, Vicky e Cristina si recano in Spagna per una vacanza. Girovagando tra i locali di Barcellona le due incontrano subito il famoso pittore Juan Antonio, che, senza peli sulla lingua, le invita a passare un weekend a Oviedo.

Nonostante Vicky sia riluttante alla proposta un po troppo esplicita del pittore, Cristina è talmente entusiasta e già invaghita di Juan Antonio che convince l’amica ad accettare.
Dopo una perfetta serata nella cittadina, Cristina e Juan Antonio si ritrovano in stanza da soli, ma proprio sul più bello la donna si sente male per il troppo vino bevuto.

La giornata successi il pittore la passa quindi in compagna di Vicky, che piano piano inizia ad abituarsi ai modi di fare di Juan Antonio, tanto che alla fine i due passano la notte insieme.
La loro storia però non dura che fino al mattino perché Vicky sta per sposarsi, mentre Juan Antonio si sta già innamorando di Cristina.

La storia d’amore di Cristina e Juan Antonio viene però interrotta molto presto dal ritorno dell’ex moglie di lui, la bellissima e folle Maria Elena.
Dopo una convivenza iniziale disastrosa il rapporto tra i tre comincia a farsi più appassionato...

Come finirà questo rapporto tra i tre amanti? Non resta che scoprirlo stasera su canale 5 alle ore 23.30.