keyboard_arrow_up

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: arriva un nuovo tronista al posto di Crivellin

Pubblicato il 28 Dicembre 2017 alle 17:25

da Chiara Ridolfi

Le registrazioni del 28 dicembre per Uomini e Donne si sono svolte e arriva la conferma dell’addio di Crivellin. Un nuovo tronista sta per giungere sul trono classico, ecco chi sarà.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: arriva un nuovo tronista al posto di Crivellin

Le anticipazioni di Uomini e Donne per il trono classico parlano chiaro: Paolo Crivellin ha deciso di fare la sua scelta e di concludere questa esperienza nel programma della De Filippi.
Crivellin ha infatti deciso chi sarà la ragazza con cui continuare l’esperienza anche lontani dai riflettori.

Le anticipazioni ci dicono non solo che il bel Paolo ha deciso di fare la sua scelta e di lasciare il programma, ma anche che al suo posto giungerà Mariano Catanzaro. Mariano è il corteggiatore di Valentina Dallri prima e di Desirée Popper in tempi più recenti, un personaggio ben noto al pubblico che con il tempo ha cominciato a conoscerlo ed anche ad apprezzarlo.

Sul web le reazioni sono state subito entusiaste dal momento che Mariano potrebbe portare un po’ di brio nella trasmissione. Il tronista è infatti molto simpatico e il pubblico da casa lo ha apprezzato in molte occasioni.
Nulla però al momento vi è di certo, anche se vicolonews lo dà ormai come certo.

Chi è Mariano Catanzaro? Storia del nuovo tronista

In attesa di conferme ufficiali sono i molti a chiedersi chi sia Mariano Catanzaro, volto ormai noto di Uomini e Donne. Le sedie dello studio di Maria De Filippi non sono uno set nuovo, dal momento che Mariano è stato corteggiatore prima di diventare tronista.
La prima esperienza nel programma non fu delle migliori, dal momento che Valentina Dallari non lo scelse e lasciò tornare a casa in lacrime.

La seconda esperienza lo vede tornare in studio per corteggiare Desirée Popper, che però decise di lasciare il percorso e di non contonuare la sua esperienza sul trono della trasmissione.
Adesso Mariano torna nella studio ed è pronto a sedersi al posto d’onore, cercando la donna della sua vita e scegliendo una ragazza che lo attragga.

Classe 1993 Mariano si è distinto per la sua simpatia e per la spigliatezza con cui ha affrontato le varie tappe del suo percorso. Il ragazzo pantenopeo sarà il quarto tronista della nuova stagione di Uomini e Donne per il trono classico e il pubblico sembra attenderlo con ansia.
Grande attesa per il ritorno di Mariano che potrebbe dare una nuovo brio al programma.


ARGOMENTI: Uomini e Donne