keyboard_arrow_up

Anticipazioni Uomini e Donne 30 gennaio 2018: ecco cosa aspettarsi

Pubblicato il 30 Gennaio 2018 alle 13:22

da Rosa Di Ponzio

Sarà trasmessa oggi 30 gennaio una nuova puntata del programma Uomini e Donne. Di seguito si riportano le anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne 30 gennaio 2018: ecco cosa aspettarsi

Andrà in oggi 30 gennaio una nuova puntata di Uomini e donne su Canale 5 alle ore 14:45. Cosa accadrà? Secondo le prime anticipazioni oggi sarà ancora una volta il turno del trono classico.

Il colpo di scena di questa nuova puntata dedicata al trono classico vedrà come protagonista Paolo Crivellin: il tronista ha dichiarato di essere ancora in piena crisi e di non avere le idee chiare sulla scelta da fare.

Per questo motivo ha chiesto del tempo in più per riflettere e decidere sulla scelta finale. Inoltre le anticipazioni svelano che Paolo Crivellin non comparirà di nuovo in studio. Il tronista torinese, infatti, non sarà presente alla nuova registrazione del trono classico.

Uomini e donne: anticipazioni del 30 gennaio

Le prime anticipazioni sulla puntata, già registrata nei giorni passati e che andrà in onda oggi pomeriggio 30 gennaio lasciano pensare sul comportamento di Paolo Crivellin. Possiamo svelarvi che l’assenza di Paolo nelle prossime puntate di Uomini e Donne trono classico sarà solo momentanea.

Il tronista, infatti, anche non partecipando alla puntata, è all’opera per organizzare la sua scelta finale che avverrà all’interno di una villa dove finalmente farà il nome della ragazza tra Angela e Marianna.

Nel corso della nuova puntata di Uomini e donne del 30 gennaio, inoltre, vedremo che ci saranno delle novità che riguardano anche il tronista Mariano Catanzaro che farà le prime esterne con le corteggiatrici che sono arrivate in studio per conoscerlo.

Inoltre ci saranno dei nuovi scontri tra Sara e Nilufar. Sempre nel corso della nuova puntata entreranno le corteggiatrici di Nicolò.

Si inizierà con l’esterna di Marta, che ha chiesto alla redazione di incontrarlo subito dopo l’uscita con Debora. Nicolò è incredulo così inizia una diatriba tra e tra i due: la ragazza racconta che ci sono alcuni argomenti che la intimidiscono.

Poi sarà il turno dell’esterna con Virginia: i due discutono subito, il tronista pretende molto di più da lei. A Marta non piace quanto è successo cosi va via dalla studio.

Maria la invita a rientrare e le riferisce che la settimana scorsa il tronista ha chiesto di incontrare una sola persona: Virginia.

In esterna tra i due si baciano. Nel frattempo Paolo consegna un regalo a Tina.

Il tronista passerà del tempo in una villa con Angela e Marianna. Angela chiede di poter avere tempo per riflettere sulla proposta di Paolo.

Questo e altro ancora succederà nella puntata che andrà in onda oggi 30 gennaio su Canale 5.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Maria De Filippi