keyboard_arrow_up

Una serie di sfortunati eventi: esce il trailer della seconda stagione

Pubblicato il 13 Febbraio 2018 alle 16:11

da Serena Bernardelli

Una serie di sfortunati eventi esce il trailer della seconda stagione. Ecco le anticipazioni e il cast.

Una serie di sfortunati eventi: esce il trailer della seconda stagione

Esce il trailer della seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi che arriverà su Netflix il 30 Marzo e per questa seconda stagione il conte Olaf ha progetti ancor più meschini.

Durante il trailer il cattivo della serie interpretato da Neil Patrick Harris si sostituisce a Lemony Snicket come narratore e ci promette più cattiverie, cattivi più malvagi e tanta violenza.

Come confermato di recente i nuovi episodi saranno l’adattamento dei capitoli della saga letteraria che vanno dal quinto, L’atroce accademia, al nono, Il carosello carnivoro.
I quattro libri restanti saranno il soggetto della terza ed ultima stagione.
Per questa seconda stagione gli episodi saranno ben 10, 2 in più rispetto agli 8 della prima.

Una serie di sfortunati eventi 2: trama e cast

Nella precedente stagione di Una serie di sfortunati eventi avevamo lasciato i 3 orfani rinchiusi nella Prufrock Preparatory School dove incontreranno Carmelita Spats una nuova e alquanto fastidiosa compagna di classe.

Grazie al nuovo tutore, i Baudelaire verranno trasferiti in un attico in stile Art Decor insieme all’incredibile Esmè Squalor, ritenuta il sesto consulente finanziario più importante della città.
La serenità dei tre orfani durerà come al solito molto poco poiché il conte Olaf riuscirà ad inserirsi anche nella vita di Esmè presentandosi come il banditore d’asta Gunther.

Nel cast sarà presente Neil Patrick Harris che indosserà i panni del Conte Olaf affiancato dai giovani orfanelli Violet (Malina Weissman), Klaus (Louis hynes) e Sunny (Presley Smith).

Nel trailer della seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi vediamo nuovi volti come ad esempio Nathan Fillion già protagonista in Castle che sarà Jacques Snicket ovvero l’arcinemesi del Conte Olaf nei panni del dottor Horrible e poi Tony Hale e Lucy Punch nei panni dei coniugi Squalor.

I romanzi soggetto della serie hanno anche dato vita a un film nel 2004, Lemony Snicket - una serie di sfortunati eventi, con Jim Carrey nei panni del Conte Olaf, Emily Browning nel ruolo di Violet Baudelaire, Liam Aiken in quello di Klaus Baudelaire e con la partecipazione di attori come Jude Law, Timothy spall e Meryl Streep.