keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni: trame fino a venerdì 8 settembre

Pubblicato il 4 Settembre 2017 alle 16:37

da Luca Secondino

Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa accadrà nelle prossime puntate fino a venerdì 8 settembre? I colpi di scena della trama e gli intrighi della soap più seguita.

Un Posto al Sole, anticipazioni: trame fino a venerdì 8 settembre

Un Posto al Sole sta vivendo uno di quei periodi pieni di attesa in cui gli spettatori si aspettano da un momento all’altro un colpo di scena, una svolta nella trama che porti novità. Nelle prossime puntate potrebbe accadere proprio questo.

Se infatti vediamo come ormai tra Franco e Angela sembra finita, non si è risolta del tutto la situazione tra Boschi e Luisa, dato che continua ad aiutare lei e suo padre Peppino contro gli usurai. Nel frattempo Nico non molla l’idea di perdere Susanna e lo stesso fa Ferri con Marina, anche se le sue attenzioni verso Alice e Elena sembrano andare incontro ad una battaglia sentimentale con la sua ex moglie.

In attesa di scoprire se sono fondate le speculazioni circa un’alleanza - forse una storia - tra Ferri ed Elena, scopriamo le anticipazioni della settimana per le prossime puntate di Un Posto al Sole fino a venerdì 8 settembre.

Anticipazioni Un Posto al Sole fino all’8 settembre

Puntata Lunedì 4 settembre
La trappola della polizia per incastrare Gaetano l’usuraio non è andata a buon fine e Peppino è ancora in ansia. Franco accompagna Bianca al suo primo giorno alle elementari, senza essere convinto che quella scelta sia la scuola giusta per lei.
Marina coinvolge la figlia Elena e la nipote Alice in una cena per presentare loro Matteo, ma non andrà come si aspettava. Ferri è sempre più preso dagli affetti di Marina, per il bene della nipote Alice.

Puntata Martedì 5 settembre
Nonostante con Angela le cose vadano sempre male, Franco continua ad offrire il suo aiuto a Peppino. Niko è rimasto molto male del ritorno di Susanna con Pasquale e cerca un modo per sfogare la propria frustrazione. Continuando a volere il bene di Alice, Roberto Ferri le regalerà una giornata speciale e questo darà fastidio a Marina. Otello sta per andare in pensione e Raffaele e Renato gli danno una mano a prenderla con un umore migliore.

Puntata Mercoledì 6 settembre
Franco rischia di mettersi di nuovo nei guai, perché decide di farla pagare al figlio di Gaetano, stanco delle provocazioni. Elena discute con la madre Marina per colpa della giornata passata in piscina con Roberto e Alice, e la ragazza apprende anche una pessima notizia da Sorrento. Otello a lavoro è di pessimo umore a causa della sua imminente pensione e questo non agevola il lavoro ai suoi colleghi.

Puntata Giovedì 7 settembre
Niko scopre che Susanna e Pasquale si sono incontrati e riconciliati non in modo casuale ma dietro il piano di qualcuno, e vuole dire la verità a Susanna. Franco minaccia Gaetano e quest’ultimo decide di vendicarsi successivamente. Raffaele è stato escluso dallo spot pubblicitario del talent Chef Parade e questo non gli farà piacere. Sicuramente lo zampino è di Max Peluso.

Puntata Venerdì 8 settembre
Niko riesce a fatica ad incontrare Susanna ma sembra che i due non sono destinati a stare insieme. Raffaele è sempre contro Max Peluso e le brutte notizie arrivano anche per Patrizio. Teresa vuole invitare a pranzo Cerruti nonostante il malumore di Otello, ma la sua crisi prima della pensione appesantirà il clima del pranzo.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole