keyboard_arrow_up

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame fino al 1 dicembre

Pubblicato il 24 Novembre 2017 alle 11:22

da Luca Secondino

Anticipazioni Un Posto al Sole della settimana. La trama delle puntate fino a venerdì 1 dicembre.

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame fino al 1 dicembre

Anticipazioni Un Posto al Sole, le trame della settimana fino a venerdì 1 dicembre: cosa succede nelle prossime puntate? Gli spettatori della soap più longeva seguono ogni puntata in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35.

Dai ritorni di personaggi storici ai simpatici siparietti che si creano tra i più amati, nelle prossime puntate ci saranno alcune interessanti novità, con la storia tra Ferri ed Elena, il particolare periodo di Patrizio e Rossella e infine le novità al Vulcano.

Scopriamo le anticipazioni della settimana per le prossime puntate di Un Posto al Sole fino a venerdì 1 dicembre.

Anticipazioni Un Posto al Sole: trame fino al 1 dicembre

Lunedì 27 novembre
Andrea sospetta che il furto in casa di Roberto Ferri sia opera di Elena, e il padrone di casa ha momenti di tensione con Marina e Matteo. Niko viene criticato dal padre per essere troppo disponibile sul lavoro, e allora il figlio accetta un incarico contro gli interessi del padre. Guido si accorda con Cinzia per l’affitto della casa, ma Mariella gli impone di non fare sconti sul prezzo.

Martedì 28 novembre
Andrea ordina ad Elena di restituire il quadro rubato e Ferri si presenta a casa della donna. Filippo è alla ricerca di un buon lavoro e Serena si dimostra molto brava con le pubbliche relazioni. Cinzia e Mariella hanno sfinito Guido e il vigile vorrebbe darla vinta alla sua compagna.

Mercoledì 29 novembre
Elena riesce a non far insospettire Ferri e decide di vendere il quadro, anche se viene fermata da qualcuno. Guido infine accetta le condizioni al ribasso di Cinzia per l’affitto della casa di Donna Lucia e deve trovare il coraggio di dirlo a Mariella, di cui teme la reazione. Filippo e Serena giocano una partita a Tennis con un imprenditore e sua moglie e per ingraziarseli decidono di farli vincere.

Giovedì 30 novembre
Per il bene di Marina, Matteo prende la dolorosa decisione di lasciarla. Angela e Valentina sono sempre più amiche e la Poggi sembra poter riprendere in mano la sua vita. Rossella prova ad andare avanti senza Patrizio ma la mancanza si fa sentire.

Venerdì 1 dicembre
Se Marina soffre per la fine della storia con Matteo, Elena si sente finalmente libera. Rossella chiede aiuto a Vittorio per aiutarla a dimenticare Patrizio, ma il Pronto Soccorso Amicizia del giovane Del Bue rischia di peggiorare le cose. Angela sta per partire per andare sulla neve con Valentina ma non sa come reagirà Franco.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole