keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 1 settembre

Pubblicato il 25 Agosto 2017 alle 14:36

da Luca Secondino

Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa accadrà fino al 1 settembre? Nei prossimi episodi nuovi colpi di scena su Franco e Angela, ma anche novità nella vita di Marina.

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 1 settembre

Un Posto al Sole torna dopo la pausa estiva di due settimane, fin troppe per i fan appassionati della soap. Lunedì 28 agosto, alle 20.40 su Rai 3, tornano le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini, con i loro colpi di scena e le novità nelle scelte tra i personaggi.

Le anticipazioni della settimana che va dal 28 agosto al 1 settembre, ci riportano lì dove la trama si era interrotta: Franco e Angela sempre più distanti e non mancheranno scelte dure per la coppia; Marina e Matteo avranno ancora alti e bassi mentre Ferri proverà di tutto per farli lasciare; tra le altre storie, Niko sarà pronto per dichiararsi a Susanna, arrivando però troppo tardi.

Vediamo cosa succede nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto al Sole fino al 1 settembre

L’ultima puntata aveva lasciato aperti molti interrogativi che da questa settimana avranno delle risposte con molte novità.

Puntata 28 agosto
Angela torna da Torino e per lei e Franco è il momento di chiarirsi. Marina è ancora in pausa con Matteo, dopo che quest’ultimo ha scoperto l’intrigo su Miriam. A pranzo, Elena si rende conto di come la madre viva nel lusso mentre lei e Alice debbano fare i conti con le ristrettezze economiche.

Puntata 29 agosto
Angela e Franco non riescono a ricongiungersi e sembra ormai che il loro rapporto non sia recuperabile. Marina, intanto, è ai cantieri e riceve una visita inaspettata che potrebbe cambiarle la giornata: si tratta di Matteo? Elena, che vive a Sorrento con Alice, si lamenta con Andrea delle sue difficoltà economiche. In casa Giordano, Raffaele è sempre più teso per la sfida tra cuochi Combat Chef.

Puntata 30 agosto
Angela prende la sua decisione, drastica e inaspettata da Franco. Ferri inizia a pensare a un nuovo stratagemma per far allontanare Matteo e Marina, e Andrea non riesce a trovare pace: dopo aver incontrato Elena, ora Arianna vuole apportare molte modifiche al Caffè Vulcano e propone al compagno di rilevarne la gestione. Dietro le quinte di Combat Chef, Patrizio incontra la sua ex Asia e questo fa scattare la gelosia di Rossella.

Puntata 31 agosto
Niko ha deciso: tra Beatrice e Susanna, ha scelto quella che è stata sua amica, ed è pronto a dichiararsi. Il giovane avvocato arriva però troppo tardi. Franco e Angela sono ormai distanti e Boschi riceve una particolare offerta da Don Peppino: riguarderà sua figlia Luisa?

Puntata 1 settembre
Come sempre ci pensa Giulia a cercare di non far lasciare Franco e Angela, mettendo in guardia la figlia sulle conseguenze che potrebbero avere i suoi comportamenti. Franco è vicino a Don Peppino e a sua figlia Luisa, nel momento in cui la polizia sta per intrappolare l’usuraio. Niko chiude la settimana leccandosi le ferite, perché Susanna è tornata col suo fidanzato storico e tra i due potrebbe esserci più di un ricongiungimento momentaneo.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole