keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni fino a venerdì 11 agosto

Pubblicato il 7 Agosto 2017 alle 14:47

da Luca Secondino

Le anticipazioni di Un Posto al Sole sulle prossime puntate fino a venerdì 11 agosto, le ultime prima della pausa estiva.

Un Posto al Sole, anticipazioni fino a venerdì 11 agosto

Un Posto al Sole si prepara ad andare in onda per l’ultima settimana prima della pausa estiva 2017. Prima di lasciare gli spettatori per due settimane, la soap più seguita d’Italia ha in programma cinque puntate ricche di novità nella trama, che vi aiutiamo a scoprire con alcune indiscrezioni.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole sono sempre tra le più interessanti perché la storia coinvolge molti personaggi diversi e perché lo spettatore si trova spesso di fronte a scelte determinanti. Ecco allora cosa succede nelle prossime puntate da lunedì 7 a venerdì 11 agosto, prima dello stop e della ripresa della programmazione lunedì 28 agosto.

Un Posto al Sole, anticipazioni della settimana

Lunedì 7 agosto
La tensione tra Franco e Angela non si ferma, e per questo lei prende una decisione inaspettata.
Nico invece vede ricomparire Beatrice che gli fa un’offerta particolare, mentre Mariella scopre l’inganno di Bice, prima della partenza di Silvia e Michele.

Martedì 8 agosto
Franco Boschi è sempre più vicino a Luisa e questo porta Angela ad allontanarsi sempre di più. Nel frattempo Silvia e Michele lasciano a Rossella l’incarico di prendersi cura dei propri nonni. Mariella, scoperto l’inganno, medita di vendicarsi nei confronti di Bice. Nico invece deve discutere della proposta di Beatrice con i suoi soci Ugo e Susanna.

Mercoledì 9 agosto
Marina rassicura Matteo sui suoi sentimenti, dato che si è lasciata trascinare dalle tensioni con Roberto circa la proprietà dei quadri. L’uomo però non è convinto.
Nel frattempo, Patrizio invece deve partecipare ad una noiosa cena con Otello e Teresa per far felice Rossella, mentre Guido trova un modo per stupire Mariella e Franco e Angela sono lontani anche dai chilometri.

Giovedì 10 agosto
Nico rifiuta l’offerta di Beatrice e questo crea delle tensioni nello Studio Navarra. Nel frattempo Peppino viene dimesso dall’ospedale e denuncia il suo aguzzino. Al suo ritorno a casa ci sarà una sgradita sorpresa ad aspettarlo, ma Franco gli darà tutto il suo appoggio. Intanto, Ferri e Matteo si scontrano ancora, e questo porta tensione nella coppia.

Venerdì 11 agosto
Dopo la visita di Gaetano, Peppino viene rassicurato da Franco, che incontra di nuovo Luisa molto fragile. Roberto Ferri è convinto di aver aperto una crepa nel rapporto tra Marina e Matteo, e questa gli rivela l’inganno con Miriam di molto tempo fa.
Allo studio, Nico si trova a dover calmare Susanna e Beatrice durante un acceso scontro.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole