Un Posto al Sole, anticipazioni: Elena e Ferri insieme? Potrebbe nascere una storia

Pubblicato il 30 Agosto 2017 alle 13:53

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Potrebbe nascere una storia tra Elena Giordano e Roberto Ferri, entrambi coesi contro Marina.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Elena e Ferri insieme? Potrebbe nascere una storia

Un Posto al Sole è appena ricominciata dopo la pausa estiva e già arrivano i primi colpi di scena. Nelle prossime settimane, infatti, potrebbe esserci un importante avvicinamento tra due personaggi legati a Marina Giordano, che proprio per coalizzarsi contro di lei potrebbero cedere ad una reciproca attrazione.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole di questa settimana lasciano spazio all’immaginazione dei fan, dal momento che non ci vedremo novità sostanziali fino al 1 settembre, ed è quindi lecito pensare che la situazione di passaggio della trama sia funzionale a preparare le grandi novità delle prossime puntate.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Elena e Ferri insieme?

Una delle novità di questa settimana è stato il ritorno di Elena Giordano, un personaggio che non è mai durato troppo nei pressi di Palazzo Palladini. Non sappiamo se questa volta sarà diverso, ma possiamo intuire che la sua non sarà una permanenza in armonia con i suoi cari più stretti.

Elena è molto scontenta del comportamento della madre Marina, che nonostante le vaste disponibilità finanziarie lascia figlia e nipote in difficoltà economiche. Si è lamentata quindi con l’ex marito Andrea, per la sua poca puntualità nell’inviare gli assegni di mantenimento, e ha avuto uno scontro verbale con Roberto Ferri.

L’imprenditore lo ha riferito a Marina, spendendo parole offensive nei suoi confronti e nei confronti della figlia Elena. Tuttavia, al momento dello scontro al Caffè Vulcano si è visto pensieroso riguardo ciò che poco prima le aveva detto Elena.

Dal momento che Ferri ed Elena hanno un difficile rapporto con Marina, è possibile che i due si uniscano contro l’imprenditrice. Inoltre, conoscendo il fascino di Ferri e la bellezza di Elena, non è da escludere che i due abbiano interesse anche ad intraprendere una relazione amorosa.

Non è poi da escludere, invece, che l’attrazione sia motivata soprattutto dal voler ferire i sentimenti di Marina, da tempo separata con Roberto per avergli preferito Matteo.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole