Tu si que vales 2017: anticipazioni e conduttori della quarta edizione

Pubblicato il 6 Ottobre 2017 alle 12:45

Tu si que vales 2017: quando inizia? Anticipazioni, conduttori, giudici e cast della nuova edizione del programma con Maria de Filippi.

Tu si que vales 2017: anticipazioni e conduttori della quarta edizione

Quando inizia Tu si que vales 2017? la prima puntata della quarta edizione di Tú sí que vales, il famoso talent show di Canale 5, è andata in onda il 30 settembre 2017, come di consueto un sabato.

Scopriamo qualcosa in più sui nuovi conduttori, sui giudici e sul cast della quarta edizione del programma.

Per questa edizione, infatti, a condurre insieme a Belen Rodriguez non sarà Simone Rugiati, ma la showgirl argentina sarà affiancata da due nuovi conduttori: Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Vediamo insieme, dunque, il cast, i conduttori, i giudici e tutte le anticipazioni sulla nuova edizione.

Tu si que vales 2017, anticipazioni: quando finisce?

Come abbiamo detto, la prima puntata della quarta edizione di Tu si que vales 2017 è andata in onda il 30 settembre 2017, un sabato come di consueto.

La nuova edizione ha già fatto parlare di sé, per il cambio di conduzione che ha riguardato Simone Rugiati, al fianco di Belen nelle scorse edizioni e che, invece, non è presente in quella di quest’anno, sostituito dai due nuovi conduttori.

Ma quando finisce Tu si que vales 2017? Il programma andrà in onda fino al 16 dicembre 2017, giorno in cui è fissata l’ultima puntata. Vediamo tutte le novità di questa edizione.

Tu si que vales 2017, anticipazioni: nuovi conduttori, giudici, cast

L’importante novità di questa edizione del programma è che a condurlo al fianco insieme a Belen Rodriguez ci saranno il rugbista Martin Castrogiovanni e il lottatore Alessio Sakara che si cimenteranno in una nuova nuova sfida televisiva, dopo aver già presentato Il più forte su DMAX.

Per quanto riguarda i giudici, non ci sono grosse novità: confermati nella giuria la De Filippi insieme a Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, mentre - come di consueto - alla guida della giuria popolare ci sarà Mara Venier.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Gerry Scotti - Rudy Zerbi - Belén Rodríguez - Tú sí que vales