keyboard_arrow_up

Trailer ufficiale di Westworld 2, con Kanye West al pianoforte

Pubblicato il 6 Febbraio 2018 alle 08:37

da Claudia Pezzimenti

Il trailer ufficiale di Westworld 2 è uscito da poche ore: la melodia e le immagini sono un ottimo spunto per immaginare qualità e contenuti della nuova stagione.

Trailer ufficiale di Westworld 2, con Kanye West al pianoforte

Tra la notte del 4 e il 5 febbraio la HBO ha rilasciato il trailer ufficiale di Westworld 2, serie tv realizzata da Jonathan Nolan e Lis Joy, che andrà in onda negli Stati Uniti il 22 aprile.

La serie tv verrà trasmessa in esclusiva in Italia alle ore 3.00, tra il 22 e il 23 aprile su Sky Atlantic HD, sottotitolata in lingua originale e successivamente proiettata ogni lunedì sera alle dal 23 aprile.
La versione doppiata invece andrà in onda in prima serata dal 30 aprile.

Il trailer ufficiale di Westworld 2 ha inizio con un’ampia ripresa sul mondo di Westworld, creato da Dr. Ford e compagni.
Quel che si vede sono praterie, fiumi in piena, deserti rocciosi e in lontananza si scorge una formazione rocciosa che tanto caratterizza il Monument Valley.

Ecco il trailer ufficiale di Westworld 2, sulle note di Kanye West

Il sottofondo dolce e affascinante, che ben accompagna l’intero trailer ufficiale di Westworld 2, è dato dalla voce di Kanye West con la sua canzone dal titolo Runaway.

Questa melodia, che subito rapisce, è composta con pianoforte, lo stesso con il quale lo spettatore ha potuto già prendere confidenza durante la prima stagione di questa intrigante serie tv.

A farsi voce è anche il commento di Dolores (Evan Rachel Wood), dalla quale si sentono dire queste parole: “Guardate questo mondo, questo mondo bellissimo. L’abbiamo costruito insieme. Un mondo dove i sogni diventano realtà. Un mondo dove potete essere liberi.”

La musica viene interrotta d’un tratto e ciò permette di ascoltare meglio le parole dell’androide che dice “questo mondo è una bugia” ed aggiunge che questo mondo deve morire perché è il loro mondo.

Poi continua dicendo di aver vissuto, sino ad allora, questo mondo secondo le loro regole ed inoltre dice a gran voce “Noi possiamo salvarlo, questo mondo. Possiamo raderlo al suolo, e dalle sue ceneri costruire un mondo nuovo. Il nostro mondo”.

Da come il trailer ufficiale di Westworld 2 si presenta, già dà l’idea di come questa stagione si configurerà, ovvero come la stagione della ribellione.

La curiosità di scoprire fino in fondo Westworld 2 c’è tutta, non rimane che attendere metà aprile per tuffarcisi in questo fascinoso mondo.

Nel frattempo gustiamoci il trailer:


ARGOMENTI: Westworld - Dove tutto è concesso