keyboard_arrow_up

This is us 2: data di inizio, anticipazioni e cast della seconda stagione

Pubblicato il 12 Settembre 2017 alle 03:00

da Federica Ponza

This is us 2: data di uscita, cast e anticipazioni sulla seconda stagione della serie TV che ha fatto innamorare l’America.

This is us 2: data di inizio, anticipazioni e cast della seconda stagione

This is us 2 sta per tornare, per la gioia dei numerosi fan che si sono innamorati della prima stagione della serie e che attendevano con ansia il ritorno della seconda stagione. Recentemente è stata resa nota la data di uscita sulla NBC, che preannuncia il ritorno in Italia, in onda su Fox Life.

Nell’attesa, il cast ha svelato alcuni retroscena e anticipazioni sulla nuova stagione, che i fan attendono con ansia anche per il finale della prima che ha lasciato ancora molti misteri irrisolti.

La serie, che ha letteralmente conquistato l’America, racconta le vicissitudini di tre gemelli - i big three - alle prese con la loro vita da adulti e lo fa parlando di persone comuni che devono affrontare le difficoltà di ogni giorni, facendo i conti con il loro passato, con i sogni e la paura del futuro, tra amori, dispiaceri, delusioni, lutti e scelte complicate.

This is us 2: data di inizio, promo e cast

La seconda stagione di This is us tornerà sulla NBC il 26 settembre 2017 alle 21 con 18 nuovi episodi, mentre in Italia gli episodi andranno in onda dal 23 ottobre su Fox Life.

Il cast della nuova stagione vedrà ancora una volta Milo Ventimiglia nei panni di Jack Pearson e Mandy Moore in quelli di Rebecca Pearson: la grande alchimia tra la coppia di attori è stato uno degli elementi vincenti della serie TV.

A completare il cast, come nella scorsa stagione, Sterling K. Brown (Randall Pearson), Chrissy Metz (Kate Pearson), Justin Hartley (Kevin Pearson), Chris Sullivan (Toby) e Susan Kelechi Watson (Beth).

Recentemente è stato diffuso anche il promo della stagione:

This is us 2:anticipazioni

Nell’attesa dell’inizio della nuova stagione, sono anche trapelate alcuni anticipazioni, tra le quali la più importante è di sicuro che nella prima puntata si scoprirà finalmente come è morto Jack.

A rivelarlo è Mandy Moore, che concede un piccolo anticipo ai fan:

Posso dirvi una cosa, scoprirete come Jack è morto nel primo episodio della stagione 2. Questo è quello che ci è stato detto.

Queste le parole della Moore che però non ha rivelato come questo accadrà, come non lo ha fatto nessun altro del cast. Sembra proprio, dunque, che per capirlo bisognerà aspettare di vedere il primo episodio, per una serie che sarà ricca di emozioni ed eventi.

Mentre Jennifer Salke, presidente di NBC, ha rivelato che la seconda stagione sarà:

Meglio della prima stagione. Succederanno tante cose, la serie non si fermerà, non si rilasserà. Cercheremo di mantenere tutta l’autenticità e la carica emotiva della prima, ma succederanno tante cose e devo ammettere che sarà incredibile.