The Walking Dead 8: quando esce? Anticipazioni e spoiler dell’ottava stagione
Pubblicato il 23 Ottobre 2017 alle 10:48
da Federica Ponza
Quando esce The Walking Dead 8? Data di uscita, anticipazioni, spoiler, trailer e poster di TWD 8. Vediamo quando inizia e le news sulla nuova stagione

L’uscita in Italia di The Walking Dead 8 è uno dei momenti più attesi di quest’anno, anche perché la stagione 8 di TWD promette emozioni ben diverse dalla settima, che non aveva del tutto convinto i fan.
Tra anticipazioni, spoiler e poster l’attesa per la nuova stagione è cresciuta sempre di più, soprattutto perché è stato finalmente diffuso il trailer ufficiale che svela quando inizia, ma apre anche a diversi dubbi ed interrogativi, in particolare per il finale piuttosto enigmatico.
Ma andiamo con ordine, iniziamo con il rispondere ad una delle domande essenziali per i fan della serie: quando esce The Walking Dead?
La data di uscita di TWD 8 su AMC è avvenuta il 22 ottobre 2017, mentre l’uscita in Italia è prevista per oggi, lunedì 23 ottobre 2017, alle 21:00, come sempre in onda su Fox.
The Walking Dead 8: trailer, poster e foto

il primo trailer ufficiale della nuova stagione è stato diffuso al Comic Con di San Diego 2017, che si è svolto alla fine di luglio.
Il trailer non dà molte anticipazioni o spoiler, ma ha un finale piuttosto enigmatico perché si vede il protagonista Rick Grimes che si sveglia in un letto, da anziano. Qual è il senso della scena? Che per l’umanità c’è ancora un futuro?
Per ora la risposta non è nota e molte sono state le supposizioni e le ipotesi fatte in merito al finale del trailer.
In ogni caso, oltre al trailer e al poster, ad aver contribuito ad accendere la curiosità e l’impazienza dei fan ci sono anche le foto promozionali dal set, che trovate di seguito.




The Walking Dead 8: anticipazioni e spoiler
Le anticipazioni sull’ottava stagione di The Walking Dead 8 ci dicono che i fatti di questa serie potrebbero essere ambientati a qualche anno di distanza da quelli del finale della settima stagione.
Oltre a ciò, i creatori hanno anche anticipato il fatto che questa nuova stagione sarà ricca di colpi di scena, visto che ormai siamo arrivati all’apice del conflitto tra i protagonisti della serie TV.
Come molti fan sanno, infatti, la stagione 8 di TWD sarà incentrata sulla guerra tra Negan - il vero villain della serie - affiancato dai Salvatori e la comunità guidata da Rick Grimes.
Se per un periodo, infatti, le comunità di Alexandria, Il Regno, Il Santuario e Hilltop sono vissute in pace, provando a ricostruire la civiltà distrutta dagli zombie, l’idillio è destinato ad essere spezzato.
[ATTENZIONE, DI SEGUITO SPOILER]
A quanto sembra, infatti, le comunità si uniranno nella lotta al cattivissimo Negan: che riescano finalmente a sconfiggerlo?
Altri sono gli spoiler sull’ottava stagione, uno dei quali potrebbe essere un colpo di scena che lascerebbe di sasso tutti i fan.
Kirkman, infatti ha rivelato che c’è la possibilità che uno dei protagonisti non arrivi vivo alla fine della serie TV.
Per i veterani della serie questa non dovrebbe essere una grande notizia, visto che in ogni stagione ci sono personaggi più o meno importanti che muoiono.
Ma la morte che potrebbe avvenire in questa stagione è ben diversa e probabilmente segnerebbe una svolta non da poco nella trama di The Walking Dead.
A morire potrebbe essere proprio Rick Grimes, un evento che se accadesse rimescolerebbe non poco le carte in tavola.
In ogni caso, per ora sono solo rumors e nulla è dato per certo, mentre Scott Gimple, showrunner e produttore esecutivo, ha dichiarato che “le persone che hanno letto i fumetti sanno cosa è in arrivo”, a far supporre che la trama sarà più fedele a quella dei comics.
L’attesa, però, è finita e stasera i fan italiani della serie potranno finalmente vedere cosa accadrà in questa stagione di TWD.
ARGOMENTI: The Walking Dead
Anticipazioni

23 Gennaio 2019
You seconda stagione: quando esce e anticipazioni
Potrebbero interessarti

17 Gennaio 2019
Game of Thrones 8: quando arriva il trailer vero, quello lungo?