keyboard_arrow_up

The Voice 2018: Myriam vince la finale. Ecco chi è

Pubblicato il 11 Maggio 2018 alle 12:32

da Marco Tarantino

La ragazza del team Al Bano ha trionfato all’edizione del 2018 di The Voice of Italy con una prestazione fantastica: è stata definita dallo stesso Al Bano come la sua versione al femminile

The Voice 2018: Myriam vince la finale. Ecco chi è

Maryam Tancredi ha vinto l’edizione 2018 di The Voice: una delle voci più di questo talent show che è andato in onda sui canali Rai.

La ragazza, che aveva scelto di lavorare con la squadra di Al Bano, portando proprio una sua canzone alla audizioni cieche, con "E’ la mia Vita" è stata definita dallo stesso cantautore la sua versione al femminile.

Una rivincita personale la sua vittoria, come ha dichiarato la stessa ragazza vincitrice di The Voice: "Mi dicevano che con il mio aspetto non sarei andata da nessuna parte”

Al Bano l’ha consolata e tranquillizzata: "È successo anche a me, sai? Cantavo, facevo serenate, ma non mi filava nessuno. Poi ho vinto il disco dell’Estate e improvvisamente si sono accorti che esistevo. E le ragazze sono arrivate a frotte!”

Ma chi è Maryam Tancredi? Andiamo a scoprire la storia di questa ragazza, un talento musicale incredibile ed una voce pazzesca.

Chi è Maryam Tancredi, vincitrice The Voice

19 anni, nata a Napoli con una voce pazzesca, Maryam Tancredi ha vinto come abbiamo detto l’edizione 2018 di The Voice. Fin da piccola ha confessato che il suo sogno era quello di vivere con la musica e pare sia sulla buona, buonissima strada per riuscirci. Ha confessato di aver imparato prima a cantare e poi a camminare: aveva provato nel 2011 a Ti Lascio una canzone ad emergere, poi finalmente la chiamata importante. The Voice, da qui come detto la sua rivincita personale su chi la buttava giù per via del suo aspetto fisico. Non ha mollato ed ha attirato l’attenzione di tutti e 4 i giudici che volevano la ragazza nella propria squadra, solo Al Bano c’è riuscito portandola a migliorare se possibile ancora di più la sua voce e la sua presenza scenica. Ora cosa le riserverà il futuro?

Così aveva scritto prima della finalissima, poi la vittoria, una predestinata: "Siamo quasi giunti al termine di questa magnifica esperienza!! É stata un tassello aggiunto alla mia vita che mai dimenticherò!!!
Voglio ringraziare #tvoi per avermi dato la possibilità di conoscere un uomo, dal cuore grande, Al Bano ,sempre pronto a dare consigli ad aiutarci e mettersi in gioco... da domani inizieremo le prove per questa finale! Sicuramente ci saranno esibizioni bellissime, di tutti noi Ragazzi!
Io in primis ce la metterò tutta per mostrare quella che sono, come finora ho fatto e forse mostrare lati di me che ancora non conoscevate e ancora non conoscevo nemmeno io... Ci emozioneremo tanto, rideremo, piangeremo sicuramente ci divertiremo... quindi mi raccomando, giovedì sera non potete perdervi questa meravigliosa finale!! Saremo tutti li in nome della #musica"