keyboard_arrow_up

The Hollars: trama del film in onda stasera su Rai 3

Pubblicato il 4 Settembre 2019 alle 09:30

da Ilaria Roncone

Stasera su Rai 3 va in onda The Hollars, film del 2016 con Anna Kendrick. Vediamo la trama e qualche info sulla pellicola.

The Hollars: trama del film in onda stasera su Rai 3

Stasera in tv, mercoledì 4 settembre, va in onda su Rai 3 The Hollars in prima rv sui canali italiani. Si tratta di una commedia uscita nelle sale cinematografiche nel 2016 dirette e interpretata allo stesso tempo da John Krasinski. Dal romanticismo alle scene comiche, questo film ha tutte le carte in regola per appassionare con la storia del rapporto tra madre e figlio in un momento non particolarmente spensierato. Il film dura 88 minuti, il regista è anche il protagonista maschile e la nota attrice Anna Kendrick veste i panni di Rebecca, ex fidanzata di lui. Tra gli altri attori principali troviamo Sharlto Copley, Richard Jenkinsin e Margo Martindale. Riguardo al film ci sono una serie di piccole curiosità come il fatto che il regista e protagonista, John Krasisnki, sia il marito della bellissima Emily Blunt, che ha interpretato la protagonista ne Il ritorno di Mary Poppins. I due sono stati insieme protagonisti di un film horror, A Quite Place - Un posto tranquillo, definito come uno dei migliori film horror degli ultimi tempi. Tornando a The Hollars, vediamo ora di cosa parla questa commedia esilarante.

The Hollars: trama

Di cosa parla The Hollars? Vediamo insieme la trama della pellicola. Al centro della storia troviamo il protagonista John Hollar, un giovane che vive a New York e sta cercando la sua strada come romanziere grafico. Un giorno John viene a scoprire che a sua madre è stata diagnosticata una grave malattia e che le sue condizioni non sono buone: ha un tumore al cervello. Il protagonista raggiunge il padre Don e il fratello Ron per stare accanto alla madre. Il medico curante della donna, il Dr. Fong, li informa che il tumore dovrà essere rimosso nei giorni successivi. Oltre a questo, John si trova ad affrontare la nascita del suo primo foglio insieme alla fidanzata Rebecca. Ron, intanto, spia la sua ex moglie Stacey, dalla quale ha divorziato anni prima, e si trova a dover fare i conti col suo nuovo partner, il reverendo Dan.
Il protagonista si ritrova catapultato in mezzo alle questioni della sua strana famiglia e in mezzo ai suoi vecchi amici nel suo paese di origine: incontra il suo ex compagno di classe al liceo e l’infermiera della madre, Jason, che ha sposato Gwen, la sua ex ragazza.
A Jason viene giustamente il dubbio che Gwen lo abbia sposato solamente dopo essere rimasta incinta del loro bambino e che, in realtà, provi ancora dei sentimenti per John.