keyboard_arrow_up

The assassination of Gianni Versace: anticipazioni 16 febbraio

Pubblicato il 16 Febbraio 2018 alle 18:49

da Alessia Lei

The assassination of Gianni Versace: anticipazioni 16 febbraio. Nella puntata di stasera, in onda su Fox Crime alle 21.00, lo stilista decide di parlare al pubblico e fare "coming out".

The assassination of Gianni Versace: anticipazioni 16 febbraio

The assassination of Gianni Versace: anticipazioni 16 febbraio. La nuova puntata di stasera, 16 febbraio 2018, sarà la quinta della stagione e avrà il titolo “Coming out”.
Come sempre la serie va in onda in primissima serata, alle 21.00, sul canale Fox Crime di Sky.

Gli episodi precedenti di questa nuova serie di Sky, che prende spunto dal romanzo della collaboratrice di Vanity Fair Maureen Orth, hanno avuto ottime recensioni sia da parte del pubblico che dalla critica.

Ma adesso vediamo cosa succederà nella nuova puntata di The assassination of Gianni Versace (anticipazioni 16 febbraio).

Puntata 16 febbraio: anticipazioni

Nella quinta puntata di stasera dal titolo “Coming out” di The assassination of Gianni Versace (anticipazioni 16 febbraio), vedremo una trama diversa da quella delle prime puntate, che non tornerà alla classica duplice linea temporale che conosciamo.
Stavolta infatti faremo un tuffo nel passato di Gianni Versace, scoprendo il suo iniziale desiderio di non mantenere segreto il proprio orientamento sessuale.

Il dubbio che affligge lo stilista riguarda soprattutto in modo in cui il mondo potrebbe reagire ad una notizia simile, soprattutto a causa della popolarità conquistata in tanti anni di successi nel mondo della moda.
Versace però prende la decisione che sconvolgerà il mondo: fare coming out durante la sua prossima intervista televisiva.

La posizione di sua sorella Donatella sulla questione è totalmente diversa, infatti la donna teme possibili conseguenze sulle vendite del brand. Per la stilista la colpa è ovviamente di Antonio e non si preoccuperà di ricordare che cos’è accaduto a Perry Ellis, dopo la scoperta della sua malattia.

Alla fine ci verrà mostrato come Cunanan ha conosciuto per la prima volta l’ufficiale di Marina Jeffrey Trail, il ragazzo che in seguito diventerà il fidanzato segreto di David e anche la prima vittima accertata del serial killer.