keyboard_arrow_up

The Assassination of Gianni Versace: anticipazioni 9 febbraio 2018

Pubblicato il 9 Febbraio 2018 alle 16:37

da Alessia Lei

The assassination of Gianni Versace, la nuova serie di Fox Crime andrà in onda stasera (9 febbraio 2018) alle 21.00. Anticipazioni: nella puntata di stasera entreremo nella psiche di Cunanan.

The Assassination of Gianni Versace: anticipazioni 9 febbraio 2018

La nuova puntata di The assassination of Gianni Versace andrà in onda stasera (9 febbraio 2018) su Fox Crime alle 21.00.
Le anticipazioni della quarta puntata dal titolo “La casa sul lago” ci porteranno ad analizzare la psiche di Cunanan.

Questa nuova serie di Sky, che prende spunto dal romanzo della collaboratrice di Vanity Fair Maureen Orth, sta avendo un enorme successo anche grazie al brillante cast in cui troviamo attori del calibro di Édgar Ramírez, Penelope Cruz e Ricky Martin.

Riassunto puntate precedenti

Nelle puntate precedenti abbiamo visto Marilyn Miglin (Judith Light) riuscire a realizzare il suo sogno grazie al marito Lee (Mike Farrell), un potente uomo dell’industria americana.
Quando la donna torna a casa si accorge subito che qualcosa non va e con l’aiuto dei suoi amici Steve (Patrick O’Connor) e Barbara Byers (Pamela Shafer) chiama la Polizia, che ritrova il corpo di Lee.

Alcuni giorni prima, Andrew Cunanan (Darren Criss) contatta Lee Miglin avvertendolo del suo imminente arrivo in città. All’arrivo di Andrew, il miliardario si mostra felice di vederlo e, anche se sa che è venuto solo per questioni di affari, cerca di far sembrare la loro relazione il più naturale possibile. Infatti decide di mostrargli il progetto dello Skyline, un grattacielo di oltre 150 metri che intende costruire, ma la reazione di Andrew non è quella che si aspettava.

L’uomo lo convince allora a seguirlo in garage lo uccide avvolgendo il suo volto con il nastro adesivo, mentre gli rivela che il suo scopo è farlo ritrovare con indosso biancheria femminile e diverse riviste gay.

Intanto la polizia indaga sull’omicidio di Miglin e scopre nelle vicinanze un’auto rubata. Si arriva quindi alla conclusione che il killer si sta muovendo con l’automobile di Miglin e che ignora la presenza di un telefono a bordo, in grado di fornire la sua posizione.

Cunanan nel frattempo si trova a New York e appena entra in uno dei negozi di Versace, vediamo subito nascere in lui una forte ossessione per lo stilista.

Anticipazioni puntata 9 febbraio 2018: nella psiche di Cunanan

Come è iniziato in Cunanan il desiderio di diventare un killer? scopriamolo nella puntata di stasera (9 febbraio 2018) che ci porterà nella psiche di Cunanan per spiegarci la sua ossessione.

Una settimana prima dell’ omicidio di Miglin, vediamo il futuro killer di Gianni Versace in un loft dell’ex amante David Madson. Dopo una lite accesa, i due ragazzi saranno raggiunti da un loro amico in comune Jeff Trail, che intende recuperare una pistola che Cunanan ha rubato dal suo appartamento. Sicuri di non essere ascoltati, Jeff e David parleranno del terzo ragazzo, soprattutto per quanto riguarda la sua fragilità un po infantile.

Cunanan però preso da uno scatto d’ira ucciderà Jeff e decideà di coinvolgere David nel suo piano di fuga per realizzare una sua fantasia romantica, in cui immagina l’ex amante ancora innamorato di lui.
La realtà dei fatti sarà dura da accettare per Cunanan, mentre David si ritroverà ad essere sempre di più nelle grinfie del killer, sia dal punto di vista emotivo che fisico.

La consapevolezza che i suoi desideri non riusciranno mai a diventare una realtà, spingerà il protagonista di questa puntata (in onda stasera 9 febbraio 2018) a dover prendere una decisione definitiva sulla vita dell’altro ragazzo.